Ed è, manco a farlo apposta, il calcio che vorrebbe praticare anche Benitez.I o non so se ci riuscirà, come abbiamo visto Donadoni prima, Guidolin dopo, facendo massa dietro la palla e ripartendo in scioltezza dalle fasce per accentrarsi ci hanno creato seri problemi. Esplora la nostra collezione e trova la maglia perfetta per ogni occasione, che sia un regalo speciale o un’aggiunta alla tua collezione personale. Negli anni sessanta le giovanili al Torneo di Viareggio arrivarono al terzo posto nel 1968 e persero la finale nel 1969. In quel periodo si formò il mediano Antonio Juliano, divenuto in seguito il giocatore a indossare più a lungo la fascia di capitano del club azzurro e per un periodo il giocatore con più presenze in maglia azzurra tra campionato e coppe (record successivamente superato) e altri due centrocampisti che collezioneranno oltre 150 presenze a testa con la maglia azzurra: Giovanni Improta e Vincenzo Montefusco. 1968 e il secondo posto nel Mondiale 1970. Juliano partecipò anche ai mondiali del 1966 e del 1974. In quegli anni fecero il loro esordio anche Stelio Nardin e Ottavio Bianchi. È già capitato a San Siro nella partitissima contro l’Inter (1-1 il finale) si è ripetuto a Torino contro i granata di Vanoli ed ora conta di fare tris ad Udine contro l’undici di Runjaic.Sarebbe la terza marcatura di fila per il tuttocampista del Napoli che – probabilmente – ha vissuto la sua giornata più opaca domenica scrosa (insieme a tutta la squadra, intendiamoci) nel ko con la Lazio al Maradona.

Sono convinto che il Napoli abbia tanta rabbia in corpo: tanta da fare a pezzetti una formazione che a me pare rabberciata. E sono addebitabili solo e soltanto a chi le scrive. Non solo a Benitez, complimenti ad alcuni protagonisti di questo blog. Il gioco offensivista alla Benitez, appare gradevole dal punto di vista estetico. Hanno mantenuto la calma mostrando fiducia in Benitez, nonostante tutto. Scegli la tua maglia e preparati a tifare con tutto il cuore. In questo la piazza napoletana, ma tutto il calcio italiano, deve crescere tanto. Cerchiamo in questo blog serio,di parlare di calcio da un punto di vista tattico e da un punto di vista tecnico, facciamo meno filosofia,le poche volte che il Napoli ha vinto lo ha fatto si con Maradona,ma con la concretezza di un bergamasco e la grandezza di Allodi. Il fatto è che, oltretutto, in un paio di occasioni mi sono comportato maluccio qui nel blog. Io, persona non semplice ma educata, ho fatto sfoggio di presunzione e di qualche stupida alzata di toni.Quindi mi sembra normale dover usare da oggi in poi il guanto di velluto!

Walter è andato via scegliendo una società in evidente difficoltà con all’orizzonte la cessione ad un tizio di cui ancora oggi ci si chiede cosa abbia intenzione di fare, rinunciando ad un progetto consolidato ed in progress, danneggiando non poco i programmi del Napoli. Abbiamo equilibri importanti, giocatori e convinzione: lavorerò su questo cocktail per smentire ancora questi pronostici». De Laurentiis ha trovato un ottimo allenatore con una mentalità non italiana, trovi anche giocatori non per forza conosciuti, ma di spessore e funzionali al modulo di benitez. Partite così in Italia non ne vedremo mai, Palla che corre da una parte all’altra e giocatori che tirano da ogni posizione senza fermarsi un istante. Molti inesauribili “modulo-integralisti”, inotre, dimenticano che gran parte dei calciatori della rosa del Napoli erano già quì, e solo alcuni (guarda caso sempre i migliori in campo) sono quelli arrivati a Napoli grazie a Benitez. Però, nonostante questo, non raccoglie il consenso generale, specie da parte di un cospicuo nugolo di giornalisti, perennemente in onda. In linee verticali, la seconda. LAZIO (seconda maglia) – ufficiale – Completamente gialla con inserti in blu scuro che richiamano il colore dei pantaloncini.

Siamo seri, questi sono professionisti nel vero senso della parola, non giocano nell’intersociale, non partecipano a trasmissioni sportive, non dicono amenitaì come l’ attaccamento alla maglia o il dodicesimo uomo in campo e altre cazzate varie. Sono tre i minuti di recupero. Ti confermo che non ho le certezze di quasi tutti gli “esperti” di Number Two che da qualche anno non fanno che ripetere senza alcuna controprova che con due o tre acquisti buoni potevano vincere coppe e scudetti (mi sono così scocciato delle loro litanie che da tempo non li seguo più). Napoli, sperando che il buon Benitez dia piu’ ripeto piu’ equilibrio a questa squadra, perché gli allenatori italiani dal punto di vista tattico sono tra i migliori. Vorrei ricevesse, assieme alla sua nuova squadra, ? Inoltre, come annunciato durante la conferenza stampa di presentazione, che si è svolta nella giornata di oggi, il Logo MSC sarà presente su tutte le maglie, che saranno utilizzate il prossimo anno sia in Italia che in Europa. Per il terzo quinquennio, quello attuale (in verità inizia dall’anno prossimo), il Napoli deve lottare per tentare di conquistare il podio nei tornei a cui partecipa e per me podio significa anche primo posto, per il momento mi limito ad osservare anche perchè i consuntivi si fanno alla fine di ogni anno sportivo.

Di più su magliette personalizzate napoli sulla nostra home page.