Giovanni Maresca di Serracapriola, duca di Salandra, a Leslie Minter, il fuoriclasse inglese punto di forza dell’Internazionale di Napoli, con la quale lettera gli invia la tessera onoraria dell’Associazione Calcio Napoli, sorta nel 1926 in sostituzione dell’Internaples. Cristiano Ronaldo della Juventus continua a segnare gol in modo regolare e ad essere un punto di riferimento per la sua squadra. La squadra torinese ha dimostrato una grande solidità difensiva e un attacco prolifico, che le ha permesso di accumulare punti preziosi. Lo staff di 24h intervista Andrea per raccontare un personaggio unico, che aggiunge un grande valore al Circuito con la sua personalità e la sua intraprendenza. Andrea Zungri – presidente di Arend Napoli, ragazzo dai molteplici impegni in ambito organizzativo e sportivo, nonostante la giovane età. Purtroppo in entrambe i casi eravamo cinque disperati allo sbaraglio, siccome alcuni dei componenti della squadra, per impegni personali, non hanno potuto esserci. Restiamo in cinque contati, con almeno altre tre partite da giocare sotto un sole cocente. Al termine della stagione 2012-2013, il Palermo lascia la scena del massimo livello calcistico italiano dopo nove stagioni, con cinque qualificazioni alle competizioni europee e una finale di coppa nazionale. Il torneo è riservato alle squadre vincitrici delle tappe del circuito che si svolgono in tutta Italia durante la prossima primavera.

Lo Staff del Circuito 24h augura a tutti un buon Natale, pieno di pietanze, relax, affetti familiari, amicizia e buon vino! Babbo Natale targato 24h regala nuove emozioni: un 2017 tutto da vivere insieme a noi! Tutto questo in Vis Pesaro- Giulianova. Oggi tutto capovolto: sarà la Samp a giocare in maglia bianca (con una banda orizzontale rossonera) con pantaloncini e calzettoni neri. Questo approccio rimase in vigore per tutto l’ultimo decennio della presidenza Cellino. Al primo piano del castello, dove si trovavano le camere private del barone, le cucine e i saloni, si accedeva per mezzo della scala maggiore ai cui piedi vi era il portale seicentesco, presente ancora oggi. Con questa singolare iniziativa, Udinese Calcio e il suo main sponsor scendono in campo per dar vita ad ambizioni e progetti di chi ha ancora un sogno da realizzare, chiuso in un cassetto. E chi si dimentica di lui?

Come di consueto, il Circuito 24h fa i suoi più cari auguri a tutti gli sportivi, agli appassionati di calcetto, a chi ama guardare le partite, a chi ritorna calciatore soltanto per i tornei estivi e a chi quotidianamente si allena. E qui si ricollega la seconda categoria: chi non è mai stato in Romagna a giocarle. Insomma, anche quest’anno non ci facciamo mancare niente, tenendoci impegnati fino a settembre, quando invaderemo in massa la Romagna! Rapporti controversi si hanno anche con i tifosi del Casale: le gare tra grigi e nerostellati (i derby della Provincia di Alessandria, che si giocano da oltre novant’anni), sono tra le più appassionate in Piemonte. Una decisione, come detto, nel segno dell’inclusione e del senso di appartenenza nel solco del motto “We Are City“: tutti i tifosi, indipendentemente dalle loro abilità, sono ingranaggio fondamentale nel tessuto del club, messaggio incastonato nella maglia stessa. Bene che il messaggio degli atleti vada in tutt’altra direzione”, concludono i parlamentari M5s. Terminal e fasi finali degli invernali cominceremo con i tornei estivi: la stagione “calda” si aprirà con la tradizionale 12 Ore dei Lavoratori, fissata ovviamente per il primo maggio.

Se doveste chiedere a qualcuna di loro perché lo fa tutte rispondono che si sono stufate di essere al servizio degli uomini, di lavare, cucinare, di allevare i loro figli e poi i figli dei loro figli e così danno un calcio, nel vero senso della parola, alla monotonia e alla condizione di disagio di essere una donna in un Paese difficile. Per concludere, raccontaci come sta andando la stagione lì in Brianza e poi… Vedete, a mio parere bisogna valutare attentamente la stagione passata, con uno sguardo anche a questo primo scorcio del torneo. Fantastico è anche ritrovarsi al bar dopo la partita e bere una birretta tutti insieme, compagni e avversari. Ma nessun problema: anche con l’aiuto di qualche birretta scendiamo regolarmente in campo, giochiamo e diamo tutto, divertendoci un sacco e conoscendo moltissime persone provenienti dalle altre parti d’Italia. Il premio è la fantastica occasione di andare in vacanza per 12 persone.

Per ulteriori informazioni su negozio maglie calcio visitate il nostro sito.