Nel video di oggi vediamo le scarpe da calcio uscite durante tutto il mese di Novembre. Ho provato durante UN MESE le NIKE MERCURIAL SUPERFLY! Oggi tocca analizzare le Mercurial Superfly! Nel video di oggi mettiamo alla prova Theo Hernández, uno dei migliori terzini al mondo. Nel video di oggi ti diamo qualche consiglio su come acquistare la tua scarpa da calcio perfetta. LA SCARPA PIÙ SOTTOVALUTATA DEL 2025? Qual è la vostra scarpa da calcio preferita? Da qualche mese abbiamo a disposizione anche tazze mug per la colazione dei campioni, cuffie audio da collegare al cellulare, chiavette mp3 con i colori della tua squadra preferita. Torma il format in cui proviamo le scarpe da calcio durante un mese. Hai una pianta de piede larga e non sai con quali scarpe da calcio giocare le tue partite? I palloni Erreà, adatti sia per amatori che per professionisti, incentivano le prestazioni e permettono un’elevata risposta esplosiva al piede. Queste sono le scarpe più COMODE per PIANTA DEL PIEDE LARGA!
Nella stagione 1939-1940 il Perugia fu inattivo per motivi finanziari. Altre rivalità sono dovute alla vicinanza geografica di Firenze con altre città toscane ed emiliane, cosa che ha portato a considerare gli incontri sportivi tra queste dei veri e propri derby; il più famoso e storico è il derby dell’Appennino, giocato tra Fiorentina e Bologna, nato per motivi prevalentemente geografici, ma anche storici. No problem, abbiamo anche quelli. Oltre ai palloni ufficiali delle squadre più importanti del campionato italiano di Serie A, puoi scegliere anche tra quelli di Champions League, Premier League e Mondiali di Calcio. Quel prezzo destò scandalo in Italia, creando tutta una serie di contrastanti reazioni, anche politiche (la conseguenza più rilevante furono le dimissioni di Franco Carraro dalla FIGC). Oltre a mostrarci le sue incredibili skill in campo, ci racconta anche aneddoti divertenti direttamente dallo spogliatoio. Look vintage per le maglie del Bologna 2023/24. La divisa home è nel classico rossoblù, caratterizzata da bande verticali larghe dal sapore anni ’90, scollo a V con colletto blu rifinito di rosso e inserti a V rossi sulle maniche blu.
La tenuta da gioco è formata da maglia verde con inserti bianchi, pantaloncini bianchi e calzettoni verdi, o in alternativa pantaloncini verdi e calzettoni bianchi o tenuta interamente verde. I pantaloncini sono bianchi, così come i calzettoni che hanno una striscia verticale, metà rossa e metà blu, maglie calcio a poco prezzo affidabile con la scritta Cagliari Calcio sullo stinco. All’interno del colletto compare la scritta “La maglia sudata sempre“, motto della squadra bergamasca. Trovi la prima e la seconda maglia rossonera, bianconera e nerazzurra, i pantaloncini da gara e le tute indossate dai calciatori durante l’allenamento. La maglietta, i pantaloncini e i calzettoni sono azzurri, il colletto è a “V” dello stesso colore della maglietta e lo stemma si trova al centro del petto. I calzettoni hanno una striscia verticale rossa su base blu scuro. Sullo stesso template, Macron ha realizzato la maglia da trasferta del Bologna per il 23/24. La base è completamente bianca, con la classica banda diagonale rossoblù che parte dalla spalla sinistra, interrompendosi al centro della maglia per fare spazio allo sponsor. Ordina subito la tua maglia calcio personalizzata per il tuo club su spized. Roma Altri Club Atalanta Barcellona F.C.
Lo stemma del club è applicato al centro del petto, lo sponsor “Radici group” in bianco, sulla sinistra. Il bordo delle maniche è nero per la destra, azzurro per la sinistra. Il colletto è a polo, di colore nero con doppio profilo azzurro. Il colletto è a “V” nero con la rifinitura finale della V azzurra. La divisa di casa dell’Atalanta 2023-2024 è ovviamente nera e azzurra a strisce verticali. I pantaloncini sono dello stesso colore della divisa con bordo rosso che sfuma nel blu e contiene lo stesso riferimento geometrico alla danza. I pantaloncini sono bianchi con dettagli rossi e blu, i calzettoni blu con rifiniture rosse. I pantaloncini sono blu con dettaglio rosso sulla coscia, i calzettoni bianchi con risvolto blu. La scritta 1907, anno di fondazione della società, è impressa in rilievo tono su tono nell’area delimitata dalla V blu. Sul retro della maglia appena sotto al colletto, compare la scritta “Casteddu”. Sul retro del colletto, la scritta “Casteddu” è proposta in una nuova versione, con la “t” sostituita da una bandiera dei Quattro Mori stilizzata. Sul petto spicca il nuovo main sponsor Saputo, sul retro della maglia, sotto il colletto, l’ormai classico motto “We Are One”.