Di quell’episodio se ne è parlato nel corso del programma Linea Calcio su Canale 8. Ospite di Silver Mele Diego Armando Maradona Jr. Nel corso della retata scattata avviata sabato dalla Squadra Mobile, dalla Polizia del Commissariato di Adrano e dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania, in una casa rurale nella disponibilità di Riccardo Cantone sono stati sequestrati due fucili carichi a pallettoni, di cui uno con canna e calcio mozzati, altre municizoni e un revolver. Ebbene, a fronte di 67 milioni di euro, sono stati sottratti alla Sicilia e alla Calabria 500 milioni di euro per le infrastrutture che avrebbero portato risorse sul territorio e che avrebbero consentito ad un territorio disagiato di poter, invece, adeguarsi al resto del Paese. Le cimici rilevano la frase “curare il giardino”, da qui il nome dato alla retata “Garden”: mantenere il pieno potere di controllo del territorio di Biancavilla necessitava, viste le fibrillazioni, una prova di forza militare. Parliamo del presidente Ivano Tira, nome e cognome che corrispondono al team scudettato Panthers Parma, esempio vincente di touchdown e placcaggi made in Italy. Sì, perché la filosofia Panthers è essenzialmente quella di immettere di continuo giovani dei vivai nel roster.
La stessa famosa Gazprom non è molto simile – o simile – ad una normale società per azioni, ma è qualcosa di drammaticamente simile alla Compagnia delle Indie (Applausi dei deputati del gruppo Popolo della Libertà). Quanto meno vigileremo per rendere evidente all’esterno – non ce n’è molto bisogno, vista la manifestazione delle forze dell’ordine questa mattina – per renderePag. Sono molto talebano su questo, sì. Significativi sono anche gli interventi nei settori del lavoro pubblico e privato. Come ogni anno, faremo delle valutazioni sugli americani, visto anche che ci sono nuove regole: solo due in campo contemporaneamente. Ma si è ripreso subito, confortato dal nostro coaching staff, da Papoccia, che ha fatto un gran lavoro, non solo tecnico. Le forze dell’ordine hanno fatto scattare le manette affinchè la scia di sangue, partita con l’uccisione di Fifiddu nel “triangolo della morte”, ronaldo con la maglia del napoli smettesse di scorrere. E poi con un’idea di football da non tradire mai, neppure nei momenti oscuri: sviluppare i nostri giovani italiani nel gioco, inserirli e renderli titolari. Ma non fa parte della Ifl, la Italian football league, la nostra serie A. E’ un dissidente, si potrebbe dire. 2002-2003, a causa di una serie senza vittorie durata tre mesi e mezzo che finì solo all’ultima giornata del girone d’andata contro il Messina, la squadra rischiò anche la retrocessione, terminando l’anno con un pessimo sedicesimo posto seguito poi da un tredicesimo posto la stagione successiva.
Andiamo dritti al punto: avete vinto contro tutti e tutto. Ma non accetto il criterio di etica sportiva del tutto assente nel nostro movimento e che, insomma, il risultato conti poco o nulla. Sicuramente un’anomalia. O, se vogliamo, anche un grosso problema per un felice sviluppo del movimento italico. E non voglio parlare dell’eliminazione, per i nostri consolati, della possibilità di attingere al Fondo ricavato dal 40 per cento delle tasse e imposte raccolte localmentePag. Relativamente alla disciplina del contratto a tempo determinato, ad esempio, viene messo in discussione il principio cardine della normativa introdotta dal decreto legislativo n. Si doveva colpire un esponente apicale del sodalizio avverso al gruppo dei Mazzaglia le cui redini erano state prese da Alfredo Maglia, sostituito da qualche mese proprio dal nipote Alfio Cardillo, fidanzato con la sorella dell’autista del boss assassinato, Nicola Gioco, anche lui ucciso a gennaio. Uno dei nomi in cima alla lista del tecnico salentino sembra essere quello di Cristiano Biraghi, terzino sinistro della Fiorentina destinato a dire addio nella sessione invernale di riparazione.
Sul retro-colletto, lato esterno, si trova la scritta Fiorentina. VENEZIA (terza maglia) – ufficiale – Il Venezia ha svelato la sua terza maglia che rende omaggio al profondo legame della città con il suo ambiente naturale. Il talento piemontese arrivò a Messina nella stagione 1930-31, proveniente dalla Vogherese e con la maglia dell’A.C. Nasce ad Alessandria il 12 dicembre del 1907 il secondo bomber più prolifico di tutti i tempi del Messina Calcio, stiamo parlando del centravanti Renato Ferretti che con un totale di 89 goal in giallorosso è dietro di pochissime reti soltanto a Totò Schillaci che in biancoscudata collezionò ben 93 marcature. Nello stesso contesto abbiamo anche registrato l’aumento vertiginoso dei prezzi del petrolio e del gas naturale, che è particolarmente grave per il nostro Paese data la nostra pressoché totale dipendenza dalla fonte petrolifera per gli approvvigionamenti energetici, dipendenza che deriva anche dalla decisione degli anni Ottanta di abbandonare la fonte nucleare per la produzione di energia elettrica.