Nuova Arrivo - Maglie Torino personalizzate Instagram Kvara mostrando una foto all’interno delle story, in cui mette in evidenza il premio di “Player of the match” poggiato proprio sulla maglia del Portogallo di Cristiano Ronaldo. SSC Napoli è lieta di svelare la sua terza maglia, un’opera che celebra l’incontro tra Napoli e Giappone, proseguendo il viaggio di scoperta e connessione culturale “From Napoli to the World”. Il Napoli ha disputato le prime due amichevoli del ritiro estivo di Castel di Sangro: due pareggi contro Adana Demirspor e Maiorca. Il Napoli è anche uno dei membri associati dell’Associazione dei club europei (ECA), organizzazione nata in sostituzione del soppresso G-14 e costituita dai principali club calcistici del continente, riuniti in consorzio al fine di ottenere una tutela comune dei diritti sportivi, legali e televisivi di fronte alla FIFA. ANTONIO DI PIETRO. Anzitutto, Presidente, anche gli altri hanno parlato di più. Al comma 7 si prevede che le regioni e gli enti locali possano definire i bacini di gara per i diversi servizi. ANTONIO DI PIETRO. Noi non condividiamo il fatto che in questa manovra finanziaria, per fare cassa, lei abbia dovuto ridurre i fondi per le forze dell’ordine mentre ha eliminato l’ICI indistintamente: oggi, quindi, non abbiamo quelle risorse necessarie per far fronte alle esigenze delle forze dell’ordine.

Quei fondi servivano per la realizzazione delle infrastrutture su quei territori ed erano stati recuperati dalla realizzazione del Ponte sullo Stretto, mentre noi, come Governo Prodi, avevamo destinatoPag. La manovra fiscale che questa notte stiamo discutendo in Aula rappresenta, a mio avviso, una radicale svolta nella politica economica del Paese: una svolta di carattere liberale che è stata voluta sia dal Governo, sia dalla maggioranza parlamentare, maglia 2024 napoli sia soprattutto dai cittadini. Voglio citare, proprio sull’argomento, la perplessità espressa, non solo in Commissione, dai deputati Pagano e Giudice del Popolo della Libertà, che hanno manifestato il proprio dissenso rispetto alla maggioranza ed al Governo, nonché una lettera sottoscritta da sette parlamentari del Popolo della Libertà ed inviata al capogruppo Cicchitto, nella quale sette deputati meridionali hanno manifestato il proprio dissenso. Abbia pazienza (Applausi dei deputati del gruppo Italia dei Valori)! Sono convinto che tanti italiani in Italia e anche all’estero hanno votato per la coalizione guidata dall’attuale Presidente del Consiglio convinti, o perlomeno speranzosi, che con le sue grandi capacità di manager e di imprenditore quest’ultimo riuscisse, come recitava il suo slogan che ricordiamo tutti, a rialzare l’Italia.

Nei primi sei mesi sono state azzerate le emissioni nette di obbligazioni delle imprese, sono pressoché nulli gli aumenti di capitale delle società quotate, vanno giù i consumi (meno 2 per cento quelli per i beni durevoli), la competitività dei prodotti italiani peggiora. Avete sottostimato le entrate da imposte dirette di 6 miliardi e mezzo; tutto questo per non affrontare il problema centrale dei salari e delle pensioni, che hanno sopportato una perdita del 22 per cento. Forse ci distinguiamo anche da qualche alleato, quando lei dice che intende trovare un sistema per combattere alcuni cartelli e monopoli, come le banche, i petrolieri e quant’altro. Anche allora lei ci disse che quello era un modo per recuperare le tasse. ANTONIO DI PIETRO. Invece per lei sì! ANTONIO DI PIETRO. L’onorevole Tabacci le ha rimproverato sia ragioni di metodologia che di merito. Ne avrei voluto discutere maggiormente in questa sede, e avrei voluto essere più convinto delle ragioni dell’uno e dell’altro.

\ Ciò è inaccertabile, soprattutto se addirittura si introduce il principio per cui potrà essere applicato anche alle fasce esenti, cosa mai avvenuta nel nostro Paese. Il Ministro Tremonti, questa mattina, ci ricordava che dal marzo del 2008 in sede europea il Governo Prodi presentò la relazione unificata sull’economia e la finanza pubblica impegnando il nostro Paese al pareggio di bilancio nel 2011 (impegno che l’attuale Governo intende mantenere con la manovra lorda sul triennio 2009-2011 di circa 35 miliardi di euro, di cui 25 per la correzione del deficit). Ammesso che le vostre norme funzionino, dovreste mettere i 600 mila irregolari nelle carceri che hanno 47 mila posti letto, che sono tra l’altro già pieni; non vi sono quindi posti disponibili nel nostro sistema carcerario. Questi brevi cenni sui quotidiani e le partecipazioni ai lavori nelle Commissioni riunite inducono a constatare, nella prassi consolidata della discussione politica, che ciascuno ritiene di possedere alcune verità, spesso supportate da un’etica autoreferenziale, che legittima la convinzione della giustezza delle proprie tesi. Tuttavia, non riusciamo a capire come si fa a bloccare poi la ricaduta a valle costituita dal fatto che le tasse verranno scaricate sui contribuenti. Si vede – questa è la prova tangibile – che vi sono impegni ed impegni elettorali, perché nulla di tutto ciò è stato fatto per quanto concerne i temi che ho illustrato, il recupero salariale e l’equità fiscale familiare, nessuna iniziativa è stata assunta per una politica familiare di vera giustizia sociale, nessuna priorità è stata data al tema del recupero salariale per tutti i dipendenti e i pensionati in difficoltà.