Associazione Calcio Milan 1945-46 · Derby Milan vs Inter. In quell’anno debuttarono anche le nuove generazioni dell’Ascona e della Manta. Nonostante ciò, alla fine del 1981 si registrarono nuove perdite, pari a 592 milioni di marchi e perciò ancor più pesanti dell’anno precedente. Da qui fino alla fine del decennio si assistette ad un andamento altalenante, con lievi cali alternati a lievi riprese. Allora, come dicevo, questo emendamento consente solo la autoproduzione, l’autocoltivazione di quattro piante al massimo di cannabis – che ovviamente il malato deve segnalare, perché è scritto chiaramente che la depenalizzazione per autoproduzione è solo dietro prescrizione medica e quindi il malato deve segnalare l’autoproduzione affinché sia depenalizzata, c’è una segnalazione da parte del malato che deve allegare il suo documento di identità e la prescrizione medica – al solo scopo di curarsi e quindi al solo scopo di far accedere al farmaco a base di cannabis anche quei malati che non stanno in regioni dove è accessibile, anche quando ci sono dei cali di distribuzione sul territorio. PAOLA BINETTI. Presidente, tutto il dibattito questa sera si è retto su un grande equivoco: da una parte, coloro che sono sostanzialmente favorevoli e difendono il fatto che questo provvedimento sia ad uso esclusivamente terapeutico; dall’altro, un piano inclinato fatto di ambiguità, fatto anche di emendamenti capziosi, che tendono, invece, a reintrodurre quello che è stato escluso, cioè un uso della cannabis – chiamiamolo così – diverso rispetto all’uso terapeutico, che sia ludico o quello che sia, e quindi indirettamente pensano a una legalizzazione.

Frauenfußball - www.salzburg-trikots.at È un emendamento che potrebbe apparire pleonastico, ma noi abbiamo visto, lungo tutto il dibattito di questa sera, che non è affatto pleonastico e che definisce l’onestà intellettuale di questa Camera e l’onestà intellettuale di questa maggioranza. Colleghi, onorevole Bianconi, non è che qui siamo in un dibattito in cui si urla alla Presidenza. PRESIDENTE. Relatrice, le domando scusa, formalmente si rivolga alla Presidenza. State buoni. L’onorevole Sisto fa un cenno e la Presidenza prende atto del fatto che rinuncia. PRESIDENTE. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto l’onorevole Sisto, che rinuncia. PRESIDENTE. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto l’onorevole Lupo, che rinuncia. PRESIDENTE. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto, a titolo personale, l’onorevole Argentin. Durante gli anni ’90, l’Inter è la regina della Coppa UEFA, vincendo il titolo nel 1991, 1994 e 1998, e perdendo in finale nel 1997. Nel 1995 Moratti riacquistò il Club e ingaggiò giocatori internazionali come Yuri Djorkaeff e la star dell’epoca, Ronaldo, che arriva dal Barcellona. Le divise storiche non solo ricordano le vittorie in campionati e coppe, ma anche i giocatori leggendari che le hanno indossate e i momenti cruciali che hanno definito la storia del club.

Foot Ball Club Brescia 1911-12 · Noi crediamo che sia una terapia che può essere utile in tanti casi, in particolare per alleviare il dolore di tante persone malate; però siamo convinti anche che sia sbagliato approvare una legge per determinare una cosa che non va in una legge, ma che si regolamenta con un’azione amministrativa da parte del Ministero della salute. Secondo, rispetto a quello che dicevano prima l’onorevole Sisto e altri: non si tratta di una semplice prescrizione medica, ma si tratta della prescrizione medica fatta ai sensi dell’articolo 2 di questa legge, che verificheremo, cioè una prescrizione che riguarda prodotti e ricette mediche, riguarda quel tipo di sostanza, non qualsiasi tipo di concentrazione, sostanza, eccetera. Non vorrei che cadessimo in una semplice trappola dialettica. Noi, però, non siamo assolutamente contrari all’uso terapeutico della cannabis, nel modo più assoluto. Noi siamo contrari alla legalizzazione della cannabis, anche perché riteniamo che dalla sua legalizzazione possano derivare problemi in ordine alla sicurezza. Il 17 novembre seguente gioca di nuovo da titolare nella partita vinta per 4-0 dall’Italia contro il Lussemburgo; anche nel 2010 continua a far parte degli Azzurrini e nel marzo 2010 gioca da titolare nella partita vinta per 2-0 dall’Italia contro la nazionale di calcio dell’Ungheria Under-21.

De Vrij partecipa con la nazionale olandese Under-17 all’Europeo Under-17 2009. La squadra olandese, della quale facevano parte ben sette giocatori del Feyenoord, termina la manifestazione al secondo posto, sconfitta per 2-1 dalla Germania ai tempi supplementari. Queste maglie incapsulano l’essenza dell’identità nazionale e il senso di appartenenza che il calcio ispira in milioni di persone in tutto il mondo. Quindi invito l’Aula e la relatrice a riflettere su questo emendamento, che darebbe una svolta e un senso a questa legge: pensare ai malati e votare favorevolmente questo emendamento (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Invito i colleghi a votare “sì” perché nulla toglie a coloro che sono a favore della cannabis terapeutica e tutto, invece, indica a coloro che vogliono usare questa legge come un cavallo di Troia per introdurre, invece, una cannabis per ben altri usi. Presidente, emendamento 2.60 Vignali, invito al ritiro; 2.61 Vignali, contrario; 2.50 Rondini, contrario; 2.51 Rondini, invito al ritiro; 2.4 Binetti, contrario; 2.52 Rondini, contrario; 2.70 Vignali, contrario. Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sugli identici emendamenti 1.14 Binetti e 1.54 Rondini, con il parere contrario delle Commissioni, del Governo e del relatore di minoranza. Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sull’emendamento 3.337 Vignali, parere contrario delle Commissioni, del Governo e del relatore di minoranza.