a couple doing yoga exercise Oltre che quel leggero senso di rivalsa dopo la Supercoppa di quest’estate a Varsavia. Il 2 luglio 2013 l’Atlético Madrid ha annunciato la sua firma per il club, evidenziandola come una “giocatrice elettrica, con tecnica e soprattutto con senso del gol”. Il 19 luglio il Porto e la Juventus si assicurano, rispettivamente, le prestazioni sportive di Casemiro in prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto (ed eventuale controriscatto da parte del Real Madrid) e di Álvaro Morata per 20 milioni di euro (con diritto di riacquisto, sempre da parte degli spagnoli, al termine delle stagioni 2015-2016 e 2016-2017 per una cifra massima di 30 milioni di euro). Per quanto riguarda le cessioni, si sono registrate le uscite degli olandesi Klaas-Jan Huntelaar, Wesley Sneijder e Arjen Robben, oltre che di Álvaro Negredo, Míchel Salgado, Jordi Codina, Daniel Parejo, Julien Faubert, Javier Saviola, Fabio Cannavaro, Miguel Torres, Gabriel Heinze e Javi García.

Quattro giocano in Serie A, e sono Medel (Inter), Mati Fernández (Fiorentina), nuova maglia real madrid 2024 Pinilla (Atalanta) e Pulgar (Bologna). L’allenatore – Gerardo “Tata” Martino ha vinto quattro campionati in Paraguay, con il Cerro Porteño e il Libertad. Nelle tre stagioni dal 2017 al 2020 la Fiorentina non ha utilizzato una terza maglia unica, ma ha creato quattro “divise speciali” da trasferta ognuna delle quali si ispirava al colore di un quartiere storico di Firenze. Il primo gol in Europa con la maglia della Fiorentina arriva nella trasferta vinta per 1-2 sul campo del Pandurii nella fase a gironi dell’Europa League. Sei partite da vero leader, o meglio, cinque e mezza, a causa dell’infortunio alla fine del primo tempo della finale (poi vinta dalla Spagna) che non gli ha permesso di disputarla per intero. Nello stesso anno divenne presidente Luis Urquijo.Due anni dopo il club fece il suo primo acquisto di un giocatore in cambio di denaro: dall’Arenas, arrivò José María Peña per 18’000 pesetas. Ben diverso è il credo di Rafael Dudamel, tecnico dell’Under 20, uno che in un anno prova anche dieci, dodici moduli tattici.

Del Paraguay è stato anche ct, arrivando ai quarti di finale al Mondiale 2010 e a novanta minuti dal titolo in Copa América l’anno successivo. È la prima volta che la nazionale panamense partecipa alla Copa América. Subito ha lasciato a casa el Mago Valdivia scatenando l’ira della madre del cileno: «Se non lo convoca è perché non vuole vincere di nuovo la Copa América. Le fabbriche di Coca Cola hanno dovuto chiudere i battenti perché sono rimaste senza zucchero, la settimana lavorativa negli uffici pubblici è accorciata a due giorni per risparmiare, mentre le carenze di energia costringono a blackout di 4 ore al giorno. «Quando sono arrivato è stata una delle persone che mi ha aiutato di più», ha detto Rincón. L’ex raccattapalle – Tutte le volte che la Nazionale andava a giocare a Táchira, la sua città, Tomás Rincón andava a fare il raccattapalle per vedere il suo idolo da vicino, Juan Arango. L’allenatore – Dopo la rottura di Jorse Sampaoli con la Federazione, sulla panchina del Cile è arrivato questo argentino naturalizzato spagnolo, con il naso da pugile e i capelli unti: Juan Antonio Pizzi. Su Pizzi sono piovute critiche per l’impiego forzato di Edu Vargas, che quest’anno ha giocato poco e non bene.

crane on construction Poi ci sono i dubbi. Rodolph Austin protegge a centrocampo, i gol sono affidati a Darren Mattocks, che gioca nella Mls, ama il contropiede, e ha segnato 4 gol nelle ultime cinque partite con la maglia dei Reggae Boyz. Schäfer propone un 4-4-2 accorto, tant’è che in Cile, l’anno scorso, perse tre partite con un gol di scarto appena. L’allenatore – Il tedesco Winfried Schäfer è uno tipo tosto. Nel mese di marzo i bianchi di Spagna non sfruttano gli scontri diretti, pareggiando nel derby di ritorno e perdendo in casa col Barcellona (3-4). Alla trentesima giornata la sconfitta sul campo del Siviglia (1-2) fa scendere i bianchi al terzo posto della classifica a 3 punti dall’Atlético e a 2 dal Barcellona. Poi l’avventura ai Newells Old Boys e quella al Barcellona (un anno appena). La base in legno è stato aggiunto nel 1980 e da allora, anno dopo anno, vengono aggiunti i campioni di ogni edizione. Sky Sport, Doping: Rossi positivo, chiesto un anno di stop. Giuseppe Rossi trovato positivo al controllo antidoping, in La Gazzetta dello Sport – Tutto il rosa della vita. Lo spot – La TyC Sport ha rivisitato in chiave ironica il discorso dedicato al tema dell’immigrazione di Donald Trump, candidato repubblicano per le prossime elezioni presidenziali Usa.