Al semplice tifoso, però, i discorsi di marketing, le questioni economiche e gli accordi fra multinazionali interessano fino ad un certo punto, il tifoso che apre il giornale al bar davanti a cappuccino e cornetto si sofferma su dettagli forse più spicci, maglia inter ma quei dettagli che in fondo animano lo spirito di chi ancora ama candidamente il calcio e la propria squadra del cuore. Cor Veleno: lo spirito di Primo suona ancora. Mille cuori ancora che diventano uno solo… Meno di un mese all’inizio della Serie A. Una data, quella del 19 agosto, che i tifosi di mezza Italia avranno probabilmente segnato in rosso sul calendario, dopo aver dovuto assistere solo da spettatori neutrali al Mondiale. Entrambi sono maglie da calcio reali, l’unica differenza è semplicemente la tecnologia leggermente meno avanzata delle maglie Replica. Di certo, quella che si sta delineando è, sulla carta, una delle Serie A meno equilibrate degli ultimi decenni. Come la Mole Antonelliana o la Tour Eiffel, come l’Arco di Tito o la milanese piazza del Duomo, la Juve è, a suo modo, un monumento che deve saper mantenere intatta la propria identità. Il Napoli si era mosso ancora prima della Juve mettendo a segno il proprio colpo non in campo, ma in panchina.

Basteranno per mettere il bastone tra le ruote alla Juve? Certo, a Vinovo il sogno, fin qui solo sfiorato, resta la Champions League e magari proprio le disattenzioni europee potrebbero aprire qualche flebile spiraglio per le concorrenti. Oppure gioca al meglio delle tue capacità con i nostri kit away e le nuove maglie da trasferta dell’Inter, adatti agli scatti e ai placcaggi e non solo per fare il tifo dagli spalti. Nella versione della prossima stagione però, le righe verticali biancorosse che compaiono solo sulla parte frontale del corpo si fondono attraverso un motivo accattivante che vuole ricordare graficamente la vibrante passione dei sostenitori dei colchoneros. Dall’altra parte… la Russo Calcio… Da quando Lei ne fa parte? “La storia di Lucifero che si ribellò a Dio fa parte di molte tradizioni cristiane. Un 3-1 senza storia contro i marziani di Guardiola, Messi e Ibrahimovic. Cuore contro cuore… Tra le file del Giarre ci sono tanti ex della Russo, a partire dal mister Antonello Musumeci. Rasente i muri, sfruttando le rare lame d’ombra, Pasolini risalì via Ostiense, dietro la centrale, dove gli scheletri dei palazzi in costruzione parevano vele alzate contro un vento inesistente.

Betway, infatti, quota il successo finale dei bianconeri a 1.40, con Napoli, Roma, Inter e Milan ben distanti. 3504 Corinaldo: successo per l’infiorata del Corpus Domini. Merito o colpa, in base alle angolazioni, della Juventus, che si candida per l’ottavo anno di fila a cucirsi sulle maglie lo scudetto. Il pattern dinamico presente sulle maniche delle nuove casacche prodotte da Nike Football si sposa perfettamente con il significato di passione, lealtà e continua evoluzione del club spagnolo dando così vita ad uno dei kit più originali della nuova stagione. Come per tutti i top club sponsorizzati dal brand americano, il template adottato per la nuova maglia dell’Atlético Madrid è il Vaporknit 2018, che abbiamo già iniziato ad ammirare nelle ultime gare dei campionati europei grazie all’utilizzo di alcuni club tra cui Barcellona, Roma, Chelsea e PSG e vedremo ulteriormente durante i mondiali di questa estate. Da quasi un decennio ci siamo abituati a considerare l’Atletico Madrid come una delle squadre più competitive del calcio spagnolo ed europeo, a dimostrazione del fatto che le competenze progettuali e calcistiche di questo club sono di altissimo livello.

Fabian Ruiz, Verdi e Meret sono i tre fiori all’occhiello del mercato partenopeo. Di nuovo in carica dall’estate del 1998 dopo la parentesi della Lotto, infatti, l’azienda di abbigliamento sportivo nata in Germania ha generato non pochi malumori circa la scelta del materiale che il Milan avrebbe poi indossato anno dopo anno: “Proprio quest’anno che lascia il Milan – scrive un tifoso su Facebook – l’Adidas tira fuori le tre magliette più belle degli ultimi vent’anni». Gli fa eco un altro affezionato che va giù un pizzico più duramente: “Ad eccezione di un paio di maglie – scrive – non ho un gran ricordo del materiale messo a disposizione, spesso controcorrente con la storia del Milan». Sul colletto è presente la data 2018 anno di fondazione dell Inter Women. MILANO – Il Milan e l’Adidas si diranno addio il prossimo giugno, anzi, considerando la data di fine campionato, il prossimo maggio. I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Ispirata stilisticamente alla casacca home a strisce verticali, la nuova terza maglia dei Colchoneros è una combinazione inusuale di colori: blu scuro, azzurro ghiaccio e arancione.

Per maggiori dettagli su maglia inter 2025 visitate il nostro sito.