La stagione 2018-2019 volge ormai al termine, ma ci attende un’estate che non mancherà di regalare emozioni agli appassionati del mondo del pallone grazie ai Mondiali di calcio femminile, in programma in Francia dal 7 giugno al 7 luglio. PAOLO BERNINI. Grazie Presidente. PRESIDENTE. Chiedo scusa. Per favore, collega Bianconi, riusciamo ad avere un clima decente (Commenti del deputato Bianconi)? Fa piacere sentire dal collega Giachetti, dell’Intergruppo parlamentare… Questi sono i fatti, tutto il resto sono giustificazioni, che vanno bene, caro collega Giachetti, quando c’è da votare la mozione contro il Porcellum, ma si vede che non bastano quando c’è da votare la legalizzazione della cannabis(Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Infatti, noi non abbiamo voglia di perdere tempo: parlare di legalizzazione totale, per poi, dopo tre anni, arrivare in Aula con una proposta striminzita, che parla solo ed esclusivamente di terapeutica. Quando ci siamo incontrati per la prima volta – ero presente anche io -, il mio collega Ferraresi al collega Giachetti disse quel giorno, quando si stava formando l’inter-gruppo: ma lo avete chiesto al vostro capo, prima di presentare una proposta del genere? Il 18 aprile 2018 mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste; in occasione della trasferta vinta, per 3-4, contro la Fiorentina.
Per la seconda maglia è stato scelto invece il colore tiffany come colore di base spezzato da righe poste sul colletto e sulle maniche. Nulla da dire sulla professionalità dell’ azienda e sulla loro correttezza, la t-shirt da me ricevuta mi ha in parte soddisfatto perché il colore della stessa non corrisponde perfettamente a quello della bozza. Come già osservato da questa Corte nella parte motiva della sentenza n. I francesi non sono disposti ad offrire più di 50 milioni di euro, cifra che De Laurentiis non prende in considerazione per cedere il brasiliano già a gennaio. Numerose sono le maglie della Nazionale Italiana di calcio degli anni ’40/’50/’60/’70/’80/’90/’00. Quindi, vi rendete conto del paradosso della legge italiana? Quindi, un momentino di intelligenza e di società liberale dovrebbe suggerire di farla finita con questa buffonata, Papa o non Papa. Quindi, Presidente, attraverso lei, chiedo ai parlamentari del PD, per questi tre motivi – merito, metodo e umano – di votarla (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle).
Per molti non tutto quello che sarebbe necessario, ma, certamente, è una cosa che va nella direzione giusta (Applausi dei deputati del gruppo Partito Democratico). Voi sapete quanto al liceo sia quello il momento in cui ci si approccia a questa sostanza, a questa pianta: ebbene, io ho trovato una grande apertura, ma, soprattutto, ho impostato l’intervento sul “no” all’abuso e sulla riduzione del danno. Perché ci si ostina a impedire una cosa, che è nelle cose e che garantirebbe quantomeno l’utilizzo di roba di qualità, non di quello schifo che gli danno quelli che sono fuorilegge? Questa è riduzione del danno. Inoltre, tutte le risorse, come ha detto il collega Ferraresi, verrebbero destinate all’implementazione delle campagne di informazione per la riduzione del danno, è ovvio e consequenziale. Sono anni che sosteniamo la riduzione del danno, “no” all’abuso, “sì” all’utilizzo consapevole. I tifosi rossoblu e quelli azzurri sono notoriamente “gemellati” da ben 27 anni. Nel 1981/82 cambia lo sponsor tecnico (Mac Sport), e troviamo gli sponsor principali che sfoggiano il loro brand in grandi dimensioni nella parte anteriore delle principali squadre della Serie A: il primissimo fu Inno-Hit, seguito súbito dopo dallo storico Misura, che rimarrà per dieci anni. Da una parte il mastio sarebbe situato all’ingresso di Via Capece impedendone l’accesso, sfiorando l’angolo nord-est di Palazzo Garzia; Nell’altro lato, invece, la torre cilindrica di Sant’Eligio avrebbe reso impossibile la costruzione del palazzo municipale e l’apertura di Via Ginnasio.
È spaventoso pensare, invece, a come la nostra classe dirigente, la classe dirigente di questo Paese ha gli occhi foderati di prosciutto. Per gli appassionati di basket, le firme ufficiali NBA. Problemi di magliette li ha avuti anche l’Inter, che nella scorsa stagione si era presentata al fischio d’inizio con quattro maglie ufficiali. La collezione è composta da maglie del Palermo Calcio a partire dalla stagione 2000/2001 fino ad oggi. Ma il silenzio dei membri del Partito Democratico parla chiaro oggi. Ricordo anche che se si voleva intervenire prontamente e anche più velocemente, perché ci abbiamo messo quattro anni per arrivare a questo testo, poteva farlo semplicemente, caro collega Verini, tramite lei, Presidente, il vostro Ministro Lorenzin che, se si svegliasse domani, potrebbe, con un decretino ad hoc del suo Ministero, sancire la totale fine delle discriminazioni che subiscono i malati che non possono accedere alla cannabis ad uso terapeutico nel Paese, con diversità da regione a regione (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). WALTER VERINI. Lo ricordavano anche altri deputati poco fa: è un tema che attraversa i gruppi, che divide i gruppi, legittimamente.
Per ulteriori informazioni su maglia dell’inter 2025 gentilmente visitate il nostro sito.