T-Shirt Uomo Calcio – Mo Je Faccio Er Cucchiaio! Almanacco illustrato del calcio 1947, p. Negli anni ’50 e ’60, le maglie da calcio erano caratterizzate da design semplici e minimalisti. Mi sono divertito tanto in questi due anni e mezzo. La squadra ed i tifosi festeggiano il ritorno ad un professionismo che manca da dodici anni con una giornata d’anticipo, grazie alla vittoria casalinga per 5-1 contro l’Altamura, penultima classificata. Inoltre il capitano Sergio Pellissier segna il suo 100º gol in maglia gialloblu nella partita di ritorno col Novara. E’ il 18 di dicembre 2016. In un freddo pomeriggio domenicale, un ragazzo extracomunitario, Junior Karamoko Doukoure, entrando in campo a inizio ripresa nella partita fra Atletico Cabras e C.R. Nella ripresa non cala l’attenzione e nell’ultimo tentativo veneziano usa bene il tempo: con una capocciata completa una perfetta diagonale difensiva. La cosa fondamentale è la sentenza che ci sarà domani e spero vada tutto bene.
In B uguale. In questo momento la cosa fondamentale è pensare all’Entella. Il momento di serenità per Junior però non dura molto: “Mia cugina era gelosa dell’affetto che suo marito aveva per me, – dice a Goal – e alla fine ha voluto che lui mi sbattesse fuori di casa. Così sono andato ad abitare con un amico sempre a Conacry. C’erano delle difficoltà, ma ci tenevo ad allenarmi e a migliorare. Volevo fare il calciatore e facevo anche allenamenti particolari, sollevando dei blocchetti con le gambe”. Il momento economicamente critico viene superato anche grazie alla collaborazione dei giocatori, che si accontentano di stipendi ai minimi contrattuali. Il mio augurio è che molti di loro possano tornare come volontari il prossimo anno, senza per forza stare all’interno dei PCTO. A dispetto dei suoi 19 anni, infatti, il giovane ivoriano ha alle spalle una storia difficile e dolorosa, fatta di guerra e povertà, che ha raccontato in esclusiva a Goal.
Le iconiche spalle a tre strisce di Adidas e i blocchi a tre colori nero, rosso e oro che simboleggiano la bandiera tedesca uniscono inavvertitamente tradizione e modernità, classico e moda e mostrano lo spirito nazionale tedesco di perseveranza, perseveranza e non arrendersi mai. Da ben tre generazioni, la famiglia Becagli gestisce con amore e fantasia l’hotel posto in mezzo ad una delle più belle passeggiate del mondo. La conduzione del “Bella Riviera” è familiare ed è così dal 1927. A garanzia di serietà e amore per il proprio lavoro. Viareggio 2014” o in occasione del “Torneo di Carnevale” (Viareggio Cup) alloggiano proprio al “Bella” (come lo chiamano familiarmente i clienti dopo avervi soggiornato). La stazione di Viareggio si trova a 800 metri. Molte squadre che si recano a Viareggio contro la locale compagine “S.S.D. Non mancano le maglie vintage di Squadre Tedesche (Amburgo campione d’Europa, Borussia Monchengldabach, etc) e anche Francesi (FC Nantes, il Nancy di Michel Platini. Nel campionato seguente il Monopoli venne dirottato nel girone delle squadre campane e siciliane. Nel campionato 1978-79, il quarto in serie D, i gialloblù stazionano a lungo nelle posizioni di centro classifica, ottenendo la salvezza con due gare d’anticipo e terminando undicesimi nella graduatoria finale.
Più sereno nella ripresa, ha leve per raggiungere il fondo una mezza dozzina di volte, ma non altrettanta precisione nello scodellare al centro. Vicini anche: il Centro Congressi, il porto, la pineta, e la piazza del mercato. Splendida la posizione del “Bella Riviera”, sul lungomare, accanto a piazza Mazzini: tramonti meravigliosi (e lo sono davvero…), vista sull’orizzonte e, quando arriva l’inverno, la possibilità di immergersi nel Carnevale (uno dei più belli del mondo). Io ho sempre ricercato la felicità nella vita e la felicità sono i miei figli e mia moglie che vivono qua e non vogliono più spostarsi. Anche in Guinea, la vita per Junior non è stata semplice. “Mi ha chiamato anche qualche squadra di A e qualche squadra all’estero. Il 15 luglio scatta ufficialmente la stagione sportiva granata, con adunata generale presso il Grand Hotel Elite di Cascia, dove una squadra ancora largamente incompleta inizia il tradizionale romitaggio estivo pre-campionato. E Kristen: «L’anno prossimo a fine stagione faremo un bel matrimonio in chiesa, ma c’è un problema».
È possibile trovare maggiori informazioni su maglie da calcio più belle sulla nostra homepage.