Per l’occasione il PSG ha anche aggiunto una nota sul proprio sito: «Da quando è arrivato Kang-In Lee, il Paris Saint-Germain continua a registrare l’incremento dell’interesse di fan sudcoreani. L’iniziativa serve a consolidare il legame tra lo stato asiatico e il club parigino, venutosi a creare questa estate in seguito alla firma del classe 2001 Kang-In Lee, acquistato per una cifra pari a €22 milioni dal Maiorca. Clamorosamente, al primo posto della classifica delle magliette più vendute non spicca il numero 7 di Mbappé, bensì il 19 di Kang-In Lee. C’è stato un aumento del 20% di tifosi sudcoreani al Parc des Princes; su X è stata registrata una crescita di 22.000 follower, posizionando così il Club al terzo posto tra i club di calcio più seguiti in Corea del Sud. Per gli auricolari MW07 PLUS True Wireless Earphones, invece, è stato utilizzato un materiale in acetato lavorato a mano e per la custodia acciaio inossidabile di colore viola (Purple Galaxy) altamente riflettente con un rivestimento patinato iridescente, esattamente come l’effetto che crea la divisa prodotta da Joran Brand. Nella 2ª e nella 4ª giornata di Ligue 1 è stata utilizzata la divisa da trasferta della stagione precedente. Il cammino in Coupe de la Ligue si apre con la vittoria in trasferta contro il Le Mans per 4-1. Nei quarti di finale il PSG elimina il Saint-Étienne con un perentorio 6-1 in casa, per poi sconfiggere agevolmente anche lo Stade Reims in semifinale per 3-0. In finale, posticipata al 31 luglio a causa della pandemia di COVID-19, i parigini hanno la meglio sull’Olympique Lione solamente ai calci di rigore per 6-5 dopo che i tempi supplementari si erano conclusi a reti inviolate, conquistando così il trofeo per la nona volta, la sesta nelle ultime sette stagioni, e realizzando al contempo il quarto treble nazionale (campionato e le due coppe) della storia parigina.
Dopo il rocambolesco pareggio in Champions League contro il Newcastle, il Paris Saint-Germain è tornato in azione nella trasferta contro il Le Havre indossando una jersey speciale caratterizzata da ideogrammi sudcoreani. Il 6 giugno 2015 conquista la sua quarta Champions League grazie alla vittoria 3-1 in finale sulla Juventus. In finale il Paris Saint-Germain batte il Monaco per 2-0 e conquista la Coppa di Francia per la quattordicesima volta nella sua storia. Atlético elimina l’Eibar e approda in semifinale di Coppa del Re. In questo modo la squadra ottenne la qualificazione all’Europa League, tornando a disputare una coppa europea dopo 18 anni. Nel 1. liga rimane quattro stagioni, sino al 2003, quando viene acquistato dal Club Bruges, squadra militante nella Division I. Con i Blauw en Zwart (Blu e Neri) ha disputato 50 partite e segnato un gol vincendo nella stagione 2003-2004, appena arrivato, la Supercoppa del Belgio e al termine la Coppa del Belgio. Cerca nel menù o dalla ricerca rapida!
Il tessuto ad asciugatura rapida ti permette di lavarla ed indossarla subito.Con struttura realizzata in parte con fibre di poliestere riciclato, questa maglia è perfetta per il tifoso del PSG attento all’ambiente che vuole fare la differenza. Un concetto che ha anche portato alla creazione di una quarta maglia totalmente ispirata ai Bulls di Michael Jordan. Nel 2019 il Paris interrompe il rapporto con Emirates, dopo circa 13 anni di collaborazione che hanno portato nelle casse dei parigini cifre oscillanti tra i 25 e i 30 milioni di euro a stagione. Un rapporto, quello con Nike, che quindi frutta al PSG 80 milioni di euro all’anno fino al 2032 dalla casa madre per il solo sponsor tecnico della maglia da gioco. Lo sponsor tecnico per la stagione 2015-2016 è Nike, mentre lo sponsor ufficiale è Fly Emirates. I nomi dei calciatori – esclusivamente per questa occasione – sono stati tradotti in lingua coreana e stampati sopra i numeri di gioco. L’originario di Lagos, psg maglie attualmente in forza al Galatasaray sarebbe l’oggetto dei desideri del Paris Saint Germain; la squadra francese in estate non è riuscita a sostituire adeguatamente Kylian Mbappe andato al Real e in Champions si sta vedendo la difficoltà dei campioni di Francia nel segnare e avrebbe puntato Osimhen per migliorare il proprio reparto offensivo.
Lanciati all’azione come le stelle del Parc des Princes con la Maglia Jordan x Paris Saint-Germain 20/21 Quarto Kit Vapor Match in Rosa Hyper/Nero, con design “Supernova” ispirato alla carriera di Kylian Mbappe. A pochi giorni dalla fine della Ligue 1, Nike ha presentato la nuova maglia del Paris Saint-Germain 2024-2025, in quella che sarà la prima stagione senza Kylian Mbappè. Ispirata all’arte urbana di Parigi, la maglia mostra la tipica fascia Hechter, rossa con bordi bianchi, realizzata con un effetto a pennellate. Il calciatore nigeriano Victor Osimhen potrebbe cambiare maglia nel corso del mercato invernale. Nato a Braga nel 1965, sul monte a pochi passi dalle spiagge dell’Atlantico, Carvalhal è un ex calciatore, nato e cresciuto nel vivaio dei biancorossi, giocando poi nella squadra della sua città per 4 anni – dal ’83 all’85 e dal ’90 al ’92. Dalle maglie agli album di calcio, dal basket al baseball. Un connubio, quello tra club e sponsor tecnico, che non è più limitato alla fornitura di materiale da gioco ma piuttosto nella creazione di una commistione tra i brand per esportare i due marchi anche in settori differenti dal calcio, vedi moda e lyfestile. Ma Nadia non è solo calcio, non può esserlo.
Per ulteriori informazioni su maglietta del paris saint-germain visitate il nostro sito.