Secondo quanto riportato da Marca, Verratti avrebbe manifestato la sua voglia di tornare a giocare in Italia un anno e mezzo dopo il suo addio al Psg. Le due opzioni sono infatti un prestito o addiruttura un’operazione a parametro zero nel caso in cui Verratti riuscisse a liberarsi dal contratto che lo lega all’Al-Arabi. Utilizzato dal tecnico Carlo Ancelotti sempre più frequentemente, Verratti si guadagna in breve tempo un proprio spazio nell’organico del club e forma con Matuidi una coppia ben assortita nel centrocampo francese. In quel caso gli spagnoli e i tedeschi avevano due maglie ispirate alle stelle e allo spazio. Il PSG infatti tornava dopo svariati anni ad indossare una maglia rosa, un colore ormai onnipresente nei set della squadra di calcio, e l’hype era già alle stelle. Central Cee ha sempre dimostrato un notevole amore per l’estetica calcistica, dalle tracksuit del Brasile alle foto insieme a Clint di Corteiz fino ovviamente alle immancabili maglie del Paris Saint-Germain, elemento imprescindibile in ogni armadio Chav che si rispetti. Nel girone di ritorno il Paris SG si conferma come assoluto dominatore del campionato e alla 32ª giornata guida la classifica con 14 punti sul Monaco. Tra ricordi e paralleli, si può andare oltre l’esito dei 90 minuti, che comunque rimane la cosa più importante, con la Roma che va alla ricerca di 3 punti fondamentali per allontanare la zona di rischio e avvicinare quantomeno la qualificazione matematica ai playoff di febbraio.

church notre dame notredame paris hunchback of the gothic structure landmark monument french images Rientra anche nella ristretta cerchia dei calciatori con almeno 1000 presenze in carriera. Nella stessa sessione di mercato venne acquistato anche l’attaccante francese Kylian Mbappé dal Monaco. Milan Skriniar e Gonçalo Ramos obiettivi Juve: si apre asse di mercato con il PSG? La nostra opinione: eravamo certi che la tormentata storia d’amore tra Osimhen e il PSG non fosse finita ed ecco infatti che con l’avvicinarsi della finestra di mercato c’è un ritorno di fiamma. Se si desidera acquistare tutti i tipi di nuova maglie PSG a buon mercato per uomini, donne e bambini, visitate il nostro sito. L’Inter vorrebbe inoltre effettuare l’operazione già a gennaio per regalare un rinforzo a Simone Inzaghi in grado di sostituire Calhanoglu e per anticipare la possibile concorrenza che potrebbe esserci a giugno. Perché l’Inter ha perso lo scudetto, su Today. Una customizzazione che ha reso ancor più speciale una maglia molto attesa, sia per il fascino di Jordan che per quello della squadra parigina, leader nell’unire calcio e lifestyle. Hechter ha ideato l’iconica maglia home del club, che è stata recentemente trascurata dalla proprietà QSI e da Nike. Il PSG è il primo club calcistico ad avere una partnership con Jordan, marchio di proprietà di Nike, ed è all’avanguardia nell’innovazione delle maglie da calcio.

L’attuale produttore di kit è Nike, con cui il club ha una partnership fino al 2032. Lo stilista Daniel Hechter è stato presidente del club negli anni Settanta. Nel corso degli anni il club ha avuto diversi produttori di kit, tra cui Nike, adidas e Jordan. Il logo Jordan che adorna la maglia alternativa parigina è posto nella parte anteriore del petto e sovradimensionato nella parte posteriore, dando una chiara indicazione di per quale club il tuo cuore batte. Quando venerdì sera il Paris Saint-Germain si è presentato allo Stadio dei Principi per la partita di Ligue1 contro lo Stade Rennes, gli occhi erano tutti puntati sul debutto nel nuovissimo terzo kit realizzato da Jordan. Le tenute di gioco sono le stesse del Paris Saint-Germain maschile. I calzettoni sono blu con la fascia bianca-rosso-blu in orizzontale. La maglia home, marchiata Air Jordan, è blu con il girocollo e i bordi delle maniche bianco-blu-rossi, mentre la tradizionale fascia centrale è disegnata con un gioco tono su tono. Sotto il nome di ogni calciatore compare il logo di Central Cee in corsivo mentre il numero è raddoppiato, intrecciando le due versioni del font.

Nel back del 3rd kit infatti il rapper londinese ha applicato il suo font su quello del PSG, un corsivo in argento metallico che si stacca fortemente dal fondo rosa per un effetto decisamente riuscito. La presidenza venne affidata provvisoriamente al direttore dell’Associazione PSG, Simon Tahar, il 23 aprile 2008 fino a quando non venne nominato Charles Villeneuve il 27 maggio 2008, pochi giorni dopo la salvezza acquisita nell’ultima giornata di campionato e la sconfitta nella finale della Coupe de France contro l’Olympique Lyonnais. Ligue 1 e quattordici della Coupe de France. Il PSG ha vinto sei titoli della Ligue 1 nove coupé de France, un record di sei titoli in campionato, cinque Trophees des Champions e il titolo Ligue 2 una volta. Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges et blancs (padroni di casa) e i monegaschi. Un match dove i campioni di Francia si sono ritrovati in svantaggio, ma che hanno saputo raddrizzare grazie al pareggio siglato dall’esordiente Ongenda e dalla rete decisiva in pieno recupero di Alex. Thiago Maia dal Santos e degli attaccanti Nicolas Pépé dall’Angers, Luiz Araújo dal San Paolo e Ezequiel Ponce in prestito dalla Roma.