L’anomalia di questo provvedimento, che è il motivo della questione di fiducia, è che in termini numerici le maggiori perplessità espresse attraverso gli emendamenti sono state più del Governo che non dell’opposizione e ciò a dimostrazione delle enormi perplessità che vi erano rispetto al provvedimento non solo da parte dell’opposizione ma anche della maggioranza. Nuovo motivo allover “N” con tecnica di stampa a caldo su materiale tecnico traspirante con tecnologia Dry Touch. Il nuovo lettering SSC Napoli presenta caratteri moderni e dinamici, conferendo un aspetto più contemporaneo ed accattivante. Certo, Signor Ministro, se sottostimate l’IVA e sovrastimate il fabbisogno, siete in grado di farvi, con l’aggiunta dei tagli di questa manovra, anche voi un vostro nuovo tesoretto. Fontana – che ha concesso un siparietto sulla sua fede milanista e i tre olandesi del Milan – ha risposto che prenderà in considerazione, lanciando un appello anche alla famiglia Barilla, visto le celebrazioni che riguarderanno il fondatore. In mezzo ringhiamo come assassini degli urali e dietro sembra quasi non ci sia bisogno di fare niente perchè a parte i primi tre minuti l’Inter sembra il Pisa e nemmeno nelle sue stagioni migliori.

2001 Chi l’avrebbe mai detto cinque anni fa che l’Inter sarebbe diventata maestra anche in questo? Esce Poli per Taider, i nerazzurri battono duemila corner dei quali un bel po’ omaggio di un arbitro molto attento a non disturbare chi di dovere, la gestione dei cartellini è fantasiosa (ma mette a posto le statistiche gli ultimi cinque minuti, i furbi fanno così) e insomma dobbiamo guardarci le spalle. Si parla di riduzione degli standard dei posti letto per decreto, di riduzione del personale, di cambiamento del modello attraverso la riduzione delle unità operative complesse e semplici e dell’introduzione dei ticket come forma di compartecipazione per le categorie finora esentate. Donadoni dà spazio a Donsah e Mbaye e lascia a riposo anche Destro e Palacio, la teoria dice quindi che la squadra più asfittica del globo negli ultimi tredici mesi farà fatica a capire da che parte è la porta degli avversari. Se la squadra non ha particolarmente entusiasmato i tifosi, non si può dire lo stesso delle maglie: in questi primi giorni, stando ai feedback dei tifosi e alle vendite, la seconda maglia, ovvero quella bianca, è stata molto apprezzata.

PRESIDENTE. Credo che lei sappia, onorevole Evangelisti, che è dovere, da parte del Presidente, rendere pubbliche quelle che sono delle comunicazioni ufficiali. E questi sono gli aspetti strutturali. Se invece continuiamo con la litania di zanziana memoria che la responsabilità non è di nessuno a parte gli arbitri, la gioventù ed un capro espiatorio che da che mondo è mondo siede in panchina, beh, allora auguri. Al Governo riproponiamo una vecchia domanda, che questa mattina l’onorevole Tabacci ha posto al Ministro Tremonti: ma davvero c’era bisogno di abolire l’ICI per un miliardo e 700 milioni se non c’erano le risorse per gli straordinari, per le uniformi delle forze dell’ordine e i soldi per gli affitti, la benzina e la manutenzione dei mezzi? E’pagato con 140.000 euro, ha rimborsato il costo dell’alloggio e compensato lautamente per i suoi viaggi, sarà interssante conoscere a fine anno quanto costa alla Città. Quanto alla pressione fiscale, nel DPEF essa è prevista ulteriormente in aumento nel 2010 e, comunque, è sempre superiore al tendenziale per tutta la legislatura.

La cartolina è firmata Mike James, che tra partite vinte in prima persona e partite perse conserva un saldo largamente attivo, anche se ora sappiamo, dalla serata lituana, che del suo Mj usato per 40′ quasi tondi l’Olimpia può vivere, ma anche morire, se sbaglierà tutte le scelte come ha fatto lassù, disfacendo ogni volta, come una Penelope dispettosa, la tela della rimonta che i compagni pazientemente tessevano. «Mi dispiace per Zoff, persona seria e rigorosa – dice Gianfranco Fini, leader di An -. La scelta (in violazione, almeno, etica, di un bando) di due personaggi come Fontana e Arcà, per un teatro pieno di debiti, non stabile, che programma in tutto 4 o 5 opere all’anno tra Verdi Festival e Stagione Lirica, fatta da un comune pieno di debiti è incredibilmente sovradimensionata (non per il valore dei personaggi, ma per i costi) e demenziale. Invece Verdi fa il fenomeno, salta l’uomo con regolarità, si libera dalle marcature, prende palla a centrocampo, tira in porta anche dagli spogliatoi ed è una goduria vederlo ad ogni pallone giocato. Su una palla vagante in area ci sono solo Mbaye ed Eder, il difensore scivola e nel cadere tocca una gamba dell’oriundo che deve farsi dare una controllata all’apparato vestibolare, perchè stramazzare al suolo quando uno ti tocca è una malattia seria.

Per maggiori dettagli su maglia vintage napoli visitate il nostro sito.