Queste collaborazioni possono includere la sponsorizzazione di post sui social media, la realizzazione di video promozionali o la partecipazione a eventi pubblici legati al calcio. Le collaborazioni con marchi prestigiosi non solo portano entrate significative ma amplificano anche la visibilità del club su scala internazionale, rendendolo attraente per nuovi tifosi. Sotto la sua amministrazione viene inoltre inserita nel PRG (2002-2005), deliberata (2008), avviata (2009) e completata (2011) la costruzione dello Juventus Stadium, preceduta dalla demolizione dello Stadio delle Alpi, che si trovava in precedenza nella stessa posizione; si tratta del primo caso in Italia di impianto calcistico di proprietà di un club e nello specifico della stessa società che lo impiega per le proprie partite casalinghe (situazione molto comune, invece, ad esempio, maglia della juventus nel Regno Unito e in Spagna). I tifosi dei vari club calcistici dispongono di diverse opzioni quando si tratta di acquistare la divisa della squadra. Hai appena acquistato il biglietto per assistere a una partita del campionato di calcio e sei gasatissimo all’idea di poter vedere la tua squadra del cuore. Il successo di misura lancia la squadra di Armillei.
Prova la maglia prima di lavarla di nuovo per verificare se è della misura giusta. Nella storia entra di diritto anche la maglia di Kappa del biennio 1994-1996, una delle più famose grazie alle due enormi stelle sulle spalle. Per quanto concerne la prima si legge: “A novembre avevamo fornito due opzioni, e tanti hanno considerato solo la prima, mentre è la seconda (quella con la penultima hoop di un colore scuro indefinito, tra blu, viola e carbone) la più probabile. Limate anche le tonalità di rosa e grigio, più forti rispetto alla precedente proiezione. Aggiunto il retro. Pantaloncini e calzettoni bianchi (ma ci sarà la doppia dotazione come sempre)”. Il colore nero è storicamente stato usato per le maglie di riserva della Juve, fin dai tempi di Omar Sivori e della partita al Bernabeu contro il Real Madrid del 1961-1962 di Coppa dei Campioni, quando il madridista Di Stefano obbligò i bianconeri a giocare il secondo tempo del quarto di finale di ritorno con la divisa viola prestata da Real. L’11 dicembre è stato ufficializzato il calendario per il campionato 2016, con il Vålerenga che avrebbe cominciato la stagione nel fine settimana dell’11-13 marzo 2016, ospitando il Viking. Il colletto è a girocollo, bianco con un fine bordo nero, abbinato cromaticamente all’orlo delle maniche.
Il blu ed il rosa fanno invece da sfondo e sono così declinati: “In un richiamo cromatico che fa riferimento alle divise originali del club, il rosa Juventus è presente negli inserti dei pannelli che corrono lungo il lato della maglia e dei pantaloncini, creando una linea di collegamento che sul campo si farà senza dubbio notare. ll colletto stagionale a girocollo è completato da dettagli blu, dal logo adidas, dal logo dello sponsor e dalle iconiche tre strisce adidas, che proseguono su entrambe le spalle”. Nel calcio, un fuorigioco si verifica quando un giocatore che si trova nella metà campo avversaria è più vicino alla linea di porta sia della palla che del penultimo avversario. Venendo alle caratteristiche tecniche, la versione da campo della maglia è realizzata con la tecnologia HEAT.RDY, ottimizzata per far sentire i giocatori a proprio agio mentre giocano. Le tecnologie brevettate da adidas, come AEROREADY e HEAT.RDY, sono inoltre pensate per tenere a bada l’umidità e il sudore e infonderti una sensazione di freschezza anche quando le temperature si fanno elevate. Le taglie partono dalle più piccole, che sono pensate per i bambini con età compresa dai 4 ai 12 anni, finno ad arrivare alle taglie per ragazzi e adulti che partono dalla S per arrivare alla XL.
Reso: entro 14 giorni dalla consegna. Troverai una gamma prodotti che spazia dalla Serie A alla Champions League, passando per i Mondiali, abbiamo la maglia che fa per te. Contro il Lecce oggi alle ore 18 la Juve cerca punti per ricominciare la marcia verso la qualificazione alla prossima Champions League e per interrompere il digiuno da vittorie che manca da più di un mese in campionato – il primo aprile con il Verona. Nel 2006 viene riconfermato sindaco, vincendo nettamente al primo turno con il 66,6% dei voti (senza quindi passare per il ballottaggio) contro il candidato del centro-destra, l’ex ministro Rocco Buttiglione, che raccoglie meno del 30% delle preferenze. Al turno successivo, il Vålerenga avrebbe fatto visita al KFUM Oslo. Dal Partito Comunista Italiano Chiamparino ha fatto un percorso politico che, tramite il Partito Democratico della Sinistra e i Democratici di Sinistra, lo ha portato al Partito Democratico. Dal 24 febbraio 2009 il Segretario del PD Dario Franceschini (già Vicesegretario di Veltroni nominato leader del Pd dopo le sue dimissioni dalla Segreteria nazionale) lo nomina Responsabile nazionale Riforme nella nuova Segreteria di partito. I dettagli della nuova maglia rimandano al tema delle atmosfere lunari già adoperato per la prima, dando seguito al tema del cosmo e dello spazio.
Di più su juve maglia rosa sulla nostra home page.