Però è un popolo che di calcio s’intende, che grida e si entusiasma anche se si perde o pareggia se la squadra mostra le giuste geometrie, suda e mostra colpi da spettacolo. Ricordo anche le immagini del ritorno della squadra in aereo, quando i calciatori giocavano a carte con il Presidente della Repubblica. Dietro abbiamo una difesa che mi sembra sia la 5a peggiore del torneo.E’ incredibile come anche le ultime in classifica riescano a metterci alle corde. Certo che questo campionato è molto livellato, ci bastava una vittoria contro una delle ultime in classifica e saremmo a 32 punti cioè secondi. La Curva Scirea allo Stadio delle Alpi è sempre stata il settore occupato durante le gare casalinghe dai nuclei più accesi della tifoseria organizzata. Grazie all’avanzamento della tecnologia e alla diffusione di internet, è diventato sempre più facile trovare modi per vedere le partite in tempo reale, anche se non sei presente allo stadio. Ora con grande piacere, al di là dei risultati del campo, posso constatare che il Popolo Biancorosso ha una società presente e vigile.
Non solo da indossare sul campo, ma perfette anche per le tue giornate casual o per mostrare il tuo supporto alla squadra durante le partite. Si è presentato all’inizio del campionato dopo 1 mese e mezzo di allenamenti con una squadra ancora da definire ed impreparata, quando invece bisognava partire a razzo! La seconda parte del torneo sarà probabilmente un nuovo campionato e non è detto che Pordenone rimanga li davanti. Ci sarà questa sera l’ultima gara dell’Imperatore, attaccante brasiliano amatissimo tuttora dai tifosi nerazzurri. Vi ricordate l’ultima annata di Schwoch? Visto il carettere popolare, le curve sono talvolta state viste e strumentalizzate come bacino elettorale. Nel complesso, il lavoro di Adidas per la stagione 2015-16 appare decisamente migliore rispetto alle maglie viste quest’anno. Lev Yashin è morto nel ’90 a sessanta anni. Chi vince da 40 anni l’Europeo di calcio? Ricordiamo che il verde è da molti anni il colore che Adidas ha scelto per i portieri del Milan. Bandita da tempo, ormai, la tenuta all black tacciata di portare sfiga, il prossimo anno, i rossoneri indosseranno una maglia verde scuro con strisce gialle.
Per la terza maglia, infine, il Milan riproporrà il giallo e il verde visti in questa stagione, precisamente nella partite contro Udinese e Torino, ma con una combinazione inversa. Per fortuna gli allenatori fecero di testa loro e mi diedero una terza occasione, contro la Dinamo Tblisi. A testa bassa. Un disastro. Siamo arrivati ad avere i centri sociali che si sono impossessati del vostro sito e voi gli state fornendo ampio spazio perchè si possano scatenare senza nessun controllo e decenza. NB. chi ha un profilo falso è un codardo e non gli va quindi dato (offerta) la possibilità di nascondersi e giocare contro i tifosi veri. Il tecnico rossonero cerca spiegazioni al deludentissimo 0-0 intento contro un Genoa a dir poco rinunciatario. Un Milan spuntato riesce a non sfondare la resistenza di un Genoa chiaramente in difficoltà. Il Milan potrebbe vacillare dinanzi ad un’offerta monstre per Leao. Ma la sconfitta della Roja, sicuramente più dura da digerire per le dimensioni, è diversa.
Menzione particolare per Emanuele Arnaboldi e Nicholas Mazzucchi che si sono distinti in un netto percorso di crescita da inizio stagione. Le maglie Puma sono prodotte in Turchia. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet. Immagino che le scarse notizie di mercato vogliano dire che la società sta operando poco e che non ci sia da aspettarsi chissà che cosa (altro che Monza, e anche loro sono all’anno zero …). Cosa rappresenta il GSH sulla maglia dei Chicago Bears? Nel 1938, quando l’Italia andò in Francia a difendere il titolo mondiale, i francesi dissero a Vittorio Pozzo che avrebbe dovuto rinunciare alla maglia azzurra. Il risultato della ricerca è stato straordinari ed ha evidenziato la migliore capacità percettivo-cognitiva dei volontari che giocano nel ruolo di portiere. C’è poco da dire, siamo destinati a soffrire, ma è anche vero che chi provoca questo stato d’animo ce la mette tutta! E’ risultato che i portieri riescono a meglio elaborare in poco tempo i segnali visivi ed uditivi rispetto agli altri calciatori di movimento ed alle altre persone in senso generale.