Fortunatamente, grazie ai progressi tecnologici, oggi è possibile guardare le partite di calcio in diretta ovunque tu sia, anche senza dover pagare abbonamenti costosi. Grazie ai progressi tecnologici, oggi è possibile accedere a una vasta gamma di opzioni per guardare il calcio in TV. Nei decenni successivi la maglia bianca è tornata ad ospitare la fascia diagonale in più occasioni: sulla maglia da trasferta delle stagioni 1993-94 e 1994-95 Umbro la riadattò invertendone il lato e la sequenza di colori, mentre nel ’97-’98 la trasformò in una ancora oggi inedita fascia verticale. Esaurito il rapporto con l’azienda inglese nel 1998-1999, il club firmò un nuovo contratto con il fornitore tecnico americano della Nike, che esordì presentando una maglia sostanzialmente nel solco delle precedenti. Progettata con la tecnologia dryCELL di PUMA, la maglia Authentic Player Jersey è stata realizzata per mantenere i giocatori freschi e comodi, per garantire prestazioni ai massimi livelli e per incarnare l’essenza del Milanismo. In questo articolo esploreremo la storia del bianconero e come questa squadra ha raggiunto tali livelli di successo. In Italia, una delle squadre più iconiche e di successo è senza dubbio il bianconero.
Una soluzione esemplare se pensiamo a tutte quelle divise con delle grafiche la cui resa viene inevitabilmente compromessa dall’applicazione del logo dello sponsor, mentre qui, come anche nelle precedenti versioni di questa maglia targate Nike, accade l’esatto contrario. “Never away”: questo lo slogan con cui è stata svelata la nuova seconda maglia dell’Inter 2023-2024, che dopo la precedente stagione torna a richiamare i colori sociali, i colori della maglia di casa appunto, proprio perché “in nessun luogo l’Inter è davvero in trasferta”. Ovviamente Chiellini non è riuscito a sostituire Bonucci per evidenti differenze dal punto di vista tecnico, ma sicuramente questo Scudetto la Juventus lo deve in parte proprio al periodo a cui si faceva riferimento sopra e dunque anche al suo difensore, che con l’addio di Buffon e la partenza probabile di Marchisio a fine stagione, sarà la vera bandiera, l’uomo spogliatoio e con ogni probabilità anche il capitano per il futuro più prossimo. Triestina e Pordenone, fra tre giorni, a partire dalle 20:30, si giocheranno un pezzo di Serie B. Abbiamo intervistato Matteo Lovisa, dirigente e uomo mercato dei ramarri, in vista del derby friulano.
Come lei, riteniamo sempre meno comprensibile il non rispetto degli accordi sulla ricollocazione da parte dei Paesi di Visegrad. La maglia è gialla con dettagli in blu e nella parte bassa è presente uno spartito musicale che è creativamente ispirato all’Aida di Giuseppe Verdi, che da sempre accompagna l’ingresso in campo della prima squadra maschile. Blu sono anche nomi e numeri, con contorni neri; all’interno della maglia, in corrispondenza del colletto, è presente la stessa grafica a mosaico vista sulla prima uniforme, con la bandiera della città di Milano, accompagnata dal motivo nerazzurro, che rappresenta un doveroso riferimento alla città d’origine nonostante il rimarcato carattere globale del club. Questa banda, rispetto a quelle viste sulle vecchie maglie away, è però rivisitata secondo il tema a sfumatura che si era già preso la scena sulla maglia home: un effetto mosaico che riproduce l’indissolubile legame tra i due colori del club e che caratterizza l’intera campagna mediatica della prossima stagione.
I calzoncini sono interamente bianchi con loghi in blu, mentre i calzettoni sono una variante bianca di quelli già visti sulla prima divisa, maglia del inter con la grafica a mosaico nerazzurra sul risvolto e con loghi in blu. I loghi degli sponsor Paramount e ebay sono neri, mentre il baffo, sopra al quale emerge la coccarda della Coppa Italia vinta l’anno scorso, è blu. A soli 23 anni il suo futuro sarà scovare talenti in giro per l’ Italia. La scelta compiuta da Nike per le divise punta proprio a rinvigorire gli anni più belli per la rappresentativa. Proprio contro il Milan, al ritorno dalla sosta di gennaio, arriva la seconda sconfitta del torneo: perdendo 1-2 in rimonta col Diavolo, la Beneamata interrompe una serie positiva casalinga in campionato durata ben 25 incontri consecutivi, aprendo altresì un periodo negativo. Che campionato sarà il prossimo? Verticalizzazione di Nainggolan per Candreva che si presenta tutto solo davanti alla porta e si fa ipnotizzare dall’estremo difensore rossoblù.