E in quest’ottica la maglia calcio personalizzata è una carta vincente nel mazzo delle possibili alternative pubblicitarie. La Toma Maglie disputò il campionato nel girone N della Lega Sud e si classificò prima con 35 punti. 1949-50 – 1ª nel girone N di Promozione; 1ª nelle finali di Lega Interregionale Sud. Io credo che noi dobbiamo mantenere, come Italia, un atteggiamento che certamente è un atteggiamento collaborativo, non abbiamo nessun interesse a mettere in difficoltà un Paese amico e alleato come la Gran Bretagna, ma un atteggiamento che tuttavia ribadisce il fatto che abbiamo bisogno, per passare (magari anche già nel prossimo Vertice del Consiglio europeo di dicembre) a discutere sugli assetti futuri, di fare dei passi in avanti sui dossier che si stanno discutendo oggi. Mi dispiace, quindi. È un’occasione persa; persa per questo Parlamento senz’altro, ma persa per il nostro Paese (Applausi dei deputati del gruppo Sinistra Italiana-Sinistra Ecologia Libertà-Possibile). Valerio Staffelli è alla fermata di Centrale, per occuparsi di nuovo dei borseggi nella metropolitana di Milano. Trovare maglie da calcio vintage è spesso un’impresa, seconda maglia inter 2025 ma da ora a Milano aprirà il primo negozio ufficiale a tema.
Solo diner, perché ora si preferisce consumare i pasti da soli? Qualora i creditori muniti di privilegio, pegno o ipoteca rinuncino in tutto o in parte alla prelazione, per la parte del credito non coperta dalla garanzia sono assimilati ai creditori chirografari; la rinuncia ha effetto ai soli fini del concordato. L’inviato scorge una lestofante che gira per i binari e tenta di salire su alcuni convogli, ma viene fermata dalla sicurezza e fatta scendere. L’inviato individua sui treni molte signorine dalla mano lesta, che quando vedono le telecamere reagiscono con violenza contro le ragazze deterrenti. Una collaboratrice di Valerio Staffelli, impegnata nella realizzazione di un servizio sui borseggi alla Stazione Centrale di Milano e munita di regolare biglietto, è stata bloccata ai varchi d’ingresso ai binari dal personale di sicurezza delle Ferrovie. L’inviato di Striscia torna alla stazione di Milano Centrale per mostrarci come sia agevole per i malintenzionati superare le barriere, visto che si passa senza biglietto. Per le scienze politiche: Nicola Matteucci e Domenico Settembrini.
Roberto Da Crema ci presenta le “occasionissime” in vendita questa settimana: un oggetto molto utile al portierone Donnarumma, in questo periodo criticato per le papere. Valerio Staffelli tenta di consegnargli (senza successo) un trofeo di Striscia personalizzato, dopo che il direttore del Tg La7 è stato accusato da Lilli Gruber di “incontinenza” per averle ceduto la linea molto in ritardo. In linea con lo spirito internazionale del Club, la leggenda Roberto Donadoni incontrerà i tifosi a Dubai l’8 dicembre, mentre il Vice Presidente Onorario Franco Baresi saluterà i sostenitori a Shanghai l’11 dicembre. L’inviato in missione a Milano, zona corso Como: mentre mette in guardia cittadini e turisti dai furti nelle vie del centro e in metropolitana, ritrova due borseggiatrici più volte pizzicate a rubare con la tecnica della cartina. Valerio Staffelli consegna a Taylor Mega il trofeo di Striscia, dopo che l’influencer è stata coinvolta nello scontro a colpi di rime tra i due rapper. Dopo aver consegnato il trofeo di Striscia “riccioluto” a Fedez per il dissing con Tony Effe, per par condicio Valerio Staffelli l’ha recapitato anche al rapper di Sesso e Samba.
Valerio Staffelli consegna il trofeo a Fedez chiedendogli se si ritenga un rapper “cattivo” e l’interpellato, al 13esimo Tapiro, risponde: «In realtà sono un patatone. Valerio Staffelli consegna l’iconico trofeo di Striscia la notizia alla conduttrice de L’isola dei Famosi, dopo che l’ex naufrago le ha rivolto insulti transfobici. Ti supportiamo in ogni passaggio, dalla creazione del design alla consegna delle tue divise personalizzate. Le officine pagano le spese di questa procedura al momento dell’acquisto delle gomme nuove. Negli anni ’60 il Club visse un momento eccezionale. Il loro sostegno a questa iniziativa riflette la loro profonda comprensione dell’importanza di questo traguardo, ed è un gesto che tutto il Club apprezza enormemente”. In un recente servizio, il nostro MCC ci aveva parlato dei televisori che spiano tutto quello che guardiamo. Va beh, lui sì ignora evidentemente che il MoVimento 5 Stelle – vi dispiace anche questo, immagino – è il gruppo politico col più alto numero di titoli accademici della storia della Repubblica italiana (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle – Commenti della deputata Polverini): questo ve lo ricordiamo anche oggi.