Varietà di prodotti: Goleada shop offre una vasta gamma di maglie di calcio personalizzabili, inclusi modelli di squadre nazionali e club provenienti da tutto il mondo, sia maglie calcio vintage che attuali. Le nazionali hanno un posto speciale nel cuore dei tifosi. Prima del nome, a dire chi sei è il posto da cui vieni, come Leonardo da Vinci o Caravaggio. E la piazza si divide: chi vedrebbe in lui la perfetta unione tra passione per il calcio e origini aquilane e chi, al contrario, sente ancora la delusione e pensa che un capitolo chiuso non potrà mai essere riaperto. In campionato, i clivensi lottano fino all’ultima giornata per centrare l’obbiettivo salvezza, che riescono ad ottenere per due punti terminando al quattordicesimo posto in classifica. Tutti conoscono la sintonia e l’affetto esistenti fra Alessandro Costacurta e Andriy Shevchenko, gli ultimi due papà di casa Milan. Alberto Piccinini veniva schierato in campo con il numero 9, dunque quale finto attaccante giacché a gioco in corso andava a fare da tramite fra centrocampo e difesa, conferendo importanza al ruolo del mediano, che marcava gli attaccanti avversari.
E nel corso di questa irripetibile stagione calcistica i tifosi del Napoli possono affermarlo con convinzione: questo scudetto, che potrebbe arrivare stasera o magari domenica, ce lo stiamo davvero “trezziando”. Il commissario tecnico Enzo Bearzot lo convocò per il campionato del mondo 1978. Nel corso della prima fase a gruppi segnò sia alla Francia, nella gara d’esordio a Mar del Plata il 2 giugno 1978, sia all’Ungheria; il 10 giugno contro l’Argentina padrone di casa, invece, fornì l’assist al compagno Bettega per il gol del definitivo 1-0. Segnò anche nella seconda fase a gruppi contro l’Austria, concludendo il mondiale con 3 gol, mentre l’Italia si aggiudicò il quarto posto dopo aver perso la finalina contro il Brasile. Michele e’ orgoglioso e felice di aver ricordato nei dettagli la passione per la sua TORRES che ha seguito fino agli ultimi anni della sua vita, un tifoso gentleman . Credo che sia arrivato il momento di lasciare fischietto, scarpini e tuta appesi nello spogliatoio, dopo 24 anni da calciatore professionista, 24 da allenatore, spero in 24 da dirigente ( difficile, non sono più un ragazzino), pero’ mai dire mai. A concludere con le proprie parole è il vice presidente della compagine Massimo Mancini, che per qualche giorno lascia da parte le discordie con i tifosi e pensa soltanto al momento felice della società.
Nell’era di maggior splendore arrivò anche George Best che giocò con i Cottagers per quarantasette partite nella stagione 1976-1977. Rodney Marsh, cresciuto all’interno del Fulham ma trasferito nel 1960, tornò al suo club di origine nella stessa stagione ma fu schierato solo per sedici partite. Come per Verratti, anche qui il miglior offerente fu un grande club estero, il Borussia Dortmund, negozi di maglie da calcio finalista di Champions League l’anno prima. Fa il suo debutto nella vittoria per 5-0 contro il Queens Park Rangers e segna il suo primo gol nella vittoria ad Anfield contro il Liverpool nella Football League Cup. O meglio, quasi tutti sono felici per la nuova posizione dell’ex presidente della squadra, ma alcuni sono più lungimiranti e già guardano al futuro: lo sponsor potrebbe essere un primo passo verso una nuova entrata in società? Nel 1986 il sistema fu nuovamente modificato con l’inserimento di una nuova divisione, chiamata Conference, nella quale furono inserite le formazioni dilettantistiche. Luigi Bosisio all’AIA che lo pubblicò sulla rivista L’Arbitro nel 1925. La raccolta della rivista fu digitalizzata e messa su 3 cd-rom a cura dello Storiografo dell’AIA Luciano Lupi di Genova nel 2004. Il cofanetto contenente i 3 cd-rom non è in vendita ma è ancora disponibile gratuitamente presso tutte le sedi delle Commissioni Regionali Arbitri (C.R.A.).
Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. Un anno di gioie, un derby vinto, una promozione, il cambio alla guida della società diventata cinese, l’ultimo pareggio casalingo contro lo Spezia. 27 Dicembre: Il Parma pareggia in casa con lo Spezia e chiude il 2017 al Tardini. 4 Febbraio: inaugurato nel ventre del Tardini il Museo del Parma Calcio, intitolato a Ernesto Ceresini a 27 anni dalla sua morte, dopo l’apertura al pubblico alcune settimane prima, in occasione del 103esimo compleanno del Parma Calcio. L’Aquila Calcio deve tantissimo a lui: tutto ciò che è accaduto in questi anni gli è dovuto. Non solo: erano considerati gli scarti della Juve. Il ritorno tra i professionisti del Mantova, l’anno dopo, venne vissuto dalla società più come un trauma che come un’opportunità di rilancio delle sorti biancorosse, dimostrando i grossi limiti delle persone a cui il comune aveva affidato il calcio mantovano tanto che gli stessi tifosi promotori, a cominciare dal Braguzzi, delusi per il mancato rispetto degli impegni economici presi, abbandonano il progetto. Dopo la cocente retrocessione arrivata all’ultima curva, la dirigenza azzerò il progetto tecnico.