Veniamo, dunque, alle designazioni della terza giornata della Champions’ League 2013/’14 ed in particolare a quelle relative ai match Milan-Barcellona e Real Madrid-Juventus: nel primo caso Collina designa l’arbitro tedesco Brych, lo stesso che ha clamorosamente valutato per buono un gol che in realtà era fuori, solo perchè il pallone, un volta sbattuto sui cartelloni pubblicitari, è finito in rete a causa di un buco nella stessa; il fatto, clamoroso e assurdo, è avvenuto durante la scorsa giornata della Bundesliga, nella partita Hoffenheim-Bayer Leverkusen; ci chiediamo se un arbitro che commette un errore così marchiano abbia le caratteristiche e la serenità per arbitrare un match così importante. Le tre strisce caratteristiche del marchio tedesco erano apparse sulle maniche delle divise da portiere già dalla stagione 1976-1977 e sui pantaloncini dei giocatori dalla stagione successiva: in entrambi i casi, però, non erano accompagnate dal logo. V, mentre i bordi delle maniche sono bianchi. Una maglia che sento particolarmente mia perché al tempo tutti volevano le maglie di Bati e Rui Costa, mentre quella di Schwarz eravamo in pochi ad averla”. Nonostante all’interno della collezione si possano reperire le maglie di Baggio, Messi, Batistuta, Totti, Ronaldo, Raul, Henry, Gerrard, Rui Costa e tanti altri campioni, la maglia preferita di Stefano resta quella del centrocampista svedese Stefan Schwarz che vestì la maglia viola dal ’95 al ’98.
L’Udinese conferma come main sponsor Dacia, come co-sponsor Prestipay S.p.A., come sleeve sponsor (presente sulla manica sinistra della maglia) Prosciutto di San Daniele e come back sponsor Bluenergy. Anche gli sponsor sono protagonisti, riprodotti per la prima volta tono su tono in nero lucido, per un effetto elegante e completamente integrato nel design della maglia. Gino Pivatelli – 1954 Maglia Nazionale | Nazionale, su Il Museo di Pignaca. Partita giocata a porte chiuse su ordine del Prefetto di Genova, dopo le determinazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria del 25 settembre 2024, valido per i sedicesimi di Coppa Italia 2024-2025, cfr. A cavallo tra questo decennio e quello successivo, la maglia della nazionale fu prodotta dal maglificio Viralfa di Roma. Nel 1991 si registrò un nuovo cambio di fornitore tecnico dopo l’accordo con la Umbro: l’azienda inglese esordì con una maglia contraddistinta da un numero di strisce pari a sette, tre nere e quattro azzurre. La trama della maglia presenta infatti la stilizzazione delle spighe di grano che completa la sua crescita grazie ai raggi del sole.
Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale. Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Durante lo scandalo Farsopoli del 2006 alcune intercettazioni riguardarono proprio lui, che quell’anno aveva smesso di arbitrare, poichè la proroga di un’ulteriore stagione oltre la decorrenza per sopraggiunti limiti di età, non gli venne concessa, a causa di una norma che ne impediva l’applicabilità per quegli arbitri che avessero un conflitto di interessi palese; nella fattispecie Collina sponsorizzava una marca di automobili che faceva anche da sponsor sulle maglie del Milan. L’unica stagione in cui la squadra napoletana non ha giocato con la tradizionale home azzurra è stata la 2002-2003. In quell’annata, lo sponsor tecnico propose un template a strisce verticali bianche e azzurre in “stile Argentina”. Dalla stagione 2021-2022, il materiale tecnico è prodotto direttamente dal club.
La casacca della stagione 1989-1990 fece segnare il ritorno del tricolore, che spostò il nuovo stemma sociale – ancora cambiato e più simile adesso a quello originario – sulla manica destra. Tre giornali, un nuovo ufficio di redazione (a San Casciano). Tre appuntamenti imperdibili al circolo Arci di San Casciano: cultura, cucina e musica per tutte e tutti! Questa premessa per dire che su questo signore si può voler parlare con assoluta certezza di limpidezza nei comportamenti, anche, nella fattispecie riportata, concedendo il legittimo beneficio del dubbio per il caso Meani-Galliani. Detto questo vorrei fare una premessa su Collina, la cui bravura e onestà, come se le due cose dovessero necessariamente andare a braccetto, è stata certificata a mezzo stampa, quella italiana ovviamente. Nel periodo in cui è stato utilizzato questo stemma, il Napoli ha vinto gran parte dei suoi trofei: due Scudetti, una Coppa Italia, una Coppa UEFA e la prima Supercoppa italiana. Nelle qualificazioni per il campionato mondiale del 2018 realizza un gol nello spareggio (vinto per 4-1) contro la Grecia.
Per maggiori dettagli su maglia verde milan gentilmente visitate il nostro sito.