La recita collettiva della mitica formazione della promozione in C1, scandita a più riprese in un amarcord emozionante dai tifosi aquilotti, ha fatto da corollario ai cori di affetto e gratitudine elevati dalla Curva Ferrovia e allo splendido gesto dello Spezia Calcio 1906 che ha donato maglie dello Spezia personalizzate ai beniamini di sempre. Era un residence costruito per gli americani che lì vicino hanno una base; questo residence, costruito dalla Pizzarotti Spa, è stato lasciato libero perché gli americani si sono spostati in un altro residence più vicino alla base. Mentre Napoli si attarda nella polemica sui gusti gastronomici di De Laurentiis che non ama la pizza napoletana (in realtà, lo disse già quasi tre anni fa), in settimana in casa Napoli c’è stato un avvenimento a nostro avviso ben più importante. In caso di stagione favorevole del giocatore in questione, al termine dell’anno, si ripresenterebbe il medesimo problema e la società proprietaria del cartellino si riporterebbe a casa il giocatore senza alcun problema.

Lucchese-Siena, ecco dove comprare i tagliandi » Gazzetta Lucchese D-3BO: Quell’unità C1 è sempre stata un problema. Per effettuare una manutenzione lavatrice corretta Dobbiamo tenere sotto controllo in particolar modo i possibili danni derivanti dal calcare contenuto nell’acqua e verificare il filtro ogni qual volta si effettua il lavaggio di tappeti o altri complementi simili, soggetti a sfrangiarsi e a intasare il filtro, con difficoltà da parte della macchina a espellere l’acqua e a effettuare correttamente i lavaggi successivi. La scelta del mister Serena mi sembra ottima, persona che si è posta in modo umile ma che dalle prime parole fa trasparire una intelligenza sensibile che unita alle conoscenze di cui dispone ha tutte le potenzialità per diventare un altro Guidolin. Anche sul fronte sponsor la situazione non è positiva, per la prima volta dopo anni il palasport non avrà un ‘naming’. Ma è la prima volta che torno e mi sento prigioniera. Gaetano Esposito, infatti, nella gara contro Amatori Over 40, che ha determinato la prima storica vittoria dei gialloblu, maglietta juve rosa ha riportato la frattura della costola in un fortuito scontro di gioco e dovrà stare fermo almeno un mese e mezzo. L’arbitra bilanciando gli interessi in gioco decide che, essendo la Juve già vincitrice di fatto del campionato ed invece il Milan solo in potenza, prevalgono gli interessi della Juve.

L’occasione è stata inoltre propizia per presentare le nuove maglie da gioco casalinghe, prevalentemente bianche con richiami azzurri e verdi e con il logo del Kleb Basket ben visibile sullo sfondo. Il Kleb basket capitanato da Riccardo Cortese era presente al gran completo per raccogliere gli omaggi del sindaco Tiziano Tagliani e dell’assessore allo sport Simone Merli. Un sito sicuro e di alto livello includerà non solo i principali sport come il calcio, il tennis e il basket, ma anche discipline di nicchia come gli eSport, le arti marziali miste (MMA) e le corse di cavalli. Un ringraziamento al Kleb arriva anche dall’assessore Simone Merli: “Ringrazio chi continua a sostenere questa importante realtà sportiva, la pallacanestro è uno sport molto apprezzato in città visto i quasi 1300 bambini e bambine che la praticano. Irresistibile testimonial di se stesso (tante sono state le campagne che l’hanno visto scendere in campo in questi ultimi anni), l’aitante sportivo ama essere sempre e comunque il centro dell’attenzione, finire sotto i riflettori del mondo, fare appena possibile, insomma, da ineffabile mattatore. Dicono che sono i mezzi di informazione a essere allarmisti. Abbiamo deciso questo rilancio in quanto è un momento unico per lo sport cittadino, con calcio e basket che sono ad altissimi livelli.

”. La donna mi fissa, si scuote, la voce, ferma fino a un momento fa, comincia a tremare. Dopo i ringraziamenti del sindaco – “La presentazione in questo luogo è una tradizione che ci fa piacere, ringrazio il presidente Bulgarelli e gli sponsor” – è lo stesso Fabio Bulgarelli a prendere la parola: “Ringrazio anch’io il sindaco per l’accoglienza. La maglia celebrativa del Centenario rappresenta un tributo alla tradizione vincente del Ac Milan, con elementi di design che richiamano la maglia con cui è stato fondato il club. Sul mercato poi siamo andati a cercare Rush il cui carattere ci ha sempre convinto e Mike Hall che è stato il migliore americano dello scorso anno. Abbiamo poi rinnovato lo staff tecnico e sanitario, ci siamo affidati a dei professionisti per quanto riguarda la comunicazione ed abbiamo fatto importanti investimenti sul palazzetto dello sport nel quale ci sarà un vero e proprio spettacolo che difficilmente si vede in altre piazze”. Negli anni novanta furono molti i calciatori stranieri in maglia laziale: fra i tanti da citare sono i tedeschi Karl-Heinz Riedle, vincitore del mondiale del 1990 giocato in Italia, e Thomas Doll, vice-campione continentale all’europeo del 1992, l’inglese Paul Gascoigne, talentuoso centrocampista noto anche per le sue vicende extra-calcistiche, l’olandese Aron Winter, campione continentale all’europeo del 1988, il croato Alen Bokšić, il ceco Pavel Nedvěd, insignito del Pallone d’oro nel 2003, il portoghese Sérgio Conceição, il cileno Marcelo Salas, gli argentini José Chamot, Matías Almeyda, Diego Simeone e Juan Sebastián Verón ed i serbi Siniša Mihajlović e Dejan Stanković.

Per ulteriori informazioni su maglie calcio visitate il nostro sito.