Inoltre, il suo programma di beneficenza per il calcio copre oltre 300 scuole, mentre il progetto Dream Caravan-Suning per portare l’istruzione agli studenti di tutto il Paese ha già raggiunto 60 scuole, con l’avvio di decine di corsi educativi. Il presidente di Suning, Zhang Jindong, ha annunciato ufficialmente l’avvio del primo istituto di ricerca al mondo. Nel giugno dello stesso anno Zhang Jindong, attraverso Suning Holdings Group, ha rilevato il 68,55% delle quote dell’Inter, diventandone l’azionista di maggioranza. Anche lo stoccaggio delle merci nel centro è suddiviso in vari segmenti che separano i prodotti in base alla tipologia e alla dimensione. Aver coinvolto in maniera così profonda i nostri tifosi nella sua creazione sottolinea il nostro impegno nel porre la nostra fanbase globale al centro di tutto ciò che facciamo. Il nuovo centro mira a fornire ai consumatori un’esperienza di stile di vita intelligente, che è anche un punto di riferimento per lo sviluppo strategico della vendita al dettaglio di Suning. Per l’annata 1965-1966 e fino a quella 1969-70, venne scelta ancora una casacca bianca con girocollo azzurronero e polsini nerazzurri, ma tornò la fascia azzurronera come nell’immediato secondo dopoguerra. Nera con i bordi verde-giallo-rosso, la casacca è stata bocciata a causa di «tre uccellini seduti sulle croci di Sant’Andrea».
A scegliere i colori della tradizionale maglia nera e azzurra palata (dal termine araldico “palo”, maglia inter personalizzabile che indica strisce verticali) fu l’illustratore Giorgio Muggiani. Così vennero introdotte nuove colorazioni per la maglia degli estremi difensori: grigio, verde o giallo le più utilizzate. Dopo il rebranding, la squadra si è qualificata per la League of Legends Pro League vincendo le finali di primavera 2017 LSPL. Il 31 ottobre 2020, Suning E-Sports Club ha raggiunto il secondo posto nelle finali globali della stagione 2020 di League of Legends. Shenzhen International Holdings Ltd (Shenzhen International Holdings), che è principalmente impegnata nella logistica e nelle strade a pedaggio, ha acquisito l’8% della partecipazione di Suning, mentre Kunpeng Equity Investment Management Co., Ltd. Il 15 maggio 1996 è stata costituita Suning Domestic Appliance Co., Ltd. Nel 2000 la società è stata ribattezzata Suning Domestic Appliance (Group) Co., Ltd. Qualcuno resta fuori ingiustamente: penso alla Samp dello scudetto, all’Ajax di Cruyff, all’Arsenal di Brady degli anni 70, alla Fiorentina di Antognoni degli anni’70, al QPR del secondo posto nel 75-76, al Sevilla della prima Coppa Uefa, e a tante altre, ma è inevitabile. Barcellona, Liverpool, Tottenham e Manchester City si siedono per questa volta in panchina con una maglia che ricorda molto gli anni settanta, ma che sinceramente denota “poco coraggio”.
Di ritorno dalla sosta per le nazionali di ottobre, i partenopei vincono tre partite consecutive, rispettivamente contro l’Empoli (0-1), il Lecce (1-0) e il Milan (0-2), salvo poi venir sconfitti in casa dall’Atalanta (0-3). Segue poi un pareggio (1-1) al Meazza, contro l’Inter, che consente al Napoli di giungere alla nuova sosta mantenendo la vetta della classifica, in vantaggio d’un punto sia sui nerazzurri, sia su Atalanta, Fiorentina e Lazio. Il primo campionato su base nazionale fu quello del 1926-27, con le venti squadre ammesse (diciassette del Nord e tre del Sud) ripartite in due gironi da dieci, stilati senza seguire alcun criterio geografico. Il 26 dicembre 1990 è stato aperto il primo negozio specializzato di condizionatori Suning a Nanchino, in Cina. Nei “Suning Plaza Auto”, in accordo con il marchio Baojun, sono in vendita la Baojun E100 è una microcar elettrica a due posti, con due porte e un portello nella parte posteriore, e un design simile a un’auto elettrica Smart ed è il primo veicolo della serie di microcar elettriche di Baojun, poi c’è la versione “E200” e la “E300”. Nel 2019 è stato classificato come il più grande rivenditore omnicanale della Cina e come il marchio di vendita al dettaglio più prezioso in Cina dal World Brand Lab, con un valore totale del marchio di 39,093 miliardi di dollari statunitensi e un reddito operativo di oltre 37 miliardi.
Le dimensioni delle strutture giustificano la posizione di numero uno nel settore della vendita al dettaglio cinese. Secondo quanto riportato dalla rivista statunitense Fortune nel 2019, ha un fatturato di 37 032,20 miliardi di dollari, e può contare su 130 455 dipendenti. I profitti attribuibili agli azionisti ammontano ad un passivo 3,19 miliardi di yuan. Nell’esercizio finanziario 2015, il reddito totale del Gruppo Suning Commerce su base consolidata è stato di 1,01168 miliardi di RMB. Il magazzino automatico di Nanchino copre più di 200.000 mq, inoltre l’area totale della struttura di deposito copre 9,64 milioni di metri quadrati. Lo showroom utilizza uno scenario di design altamente tecnologico che copre un’area totale di 400 metri quadrati ed è composto da 3 LED a formare uno schermo interattivo a forma di L e 3 schermi finestra trasparenti. La costruzione è iniziata nel 2010 e si è conclusa nel 2014. Nel complesso, con un’altezza di 328 metri disposti su 68 piani, sono presenti un hotel di lusso Hyatt, appartamenti e uffici. 100 metri di distribuzione alla comunità durante l’epidemia, assicurando la sicurezza e la salute degli utenti ed un’esperienza di servizio a domicilio di alta qualità.
Per ulteriori informazioni su terza maglia inter 2025 visitate il nostro sito.