2001 Almanacco illustrato del calcio 1955, p. Almanacco illustrato del calcio 1961, p. Almanacco illustrato del calcio italiano 1943, p. Palermo pareggiando in casa 1-1 e perdendo la gara di ritorno al Barbera 1-0, magliette personalizzate calcio abbandonando così il sogno di ritornare nella massima serie del campionato italiano. Il girone di ritorno vede invece un Venezia molto più in difficoltà, con punti raccolti solo contro Empoli, Torino e Genoa, facendosi recuperare terreno dalle inseguitrici (Salernitana e Cagliari). Il 24 aprile 2016 il pareggio per 3 a 3 contro l’Union Ripa La Fenadora sancisce la vittoria del girone e la promozione in Lega Pro degli arancioneroverdi con due giornate d’anticipo sulla fine della stagione regolare. Inserita nel girone B di Lega Pro la formazione lagunare, forte di un organico assemblato con giocatori d’esperienza in categorie superiori quali Alexandre Geijo, Maurizio Domizzi, Simone Bentivoglio e Agostino Garofalo, si propone fin dalle prime giornate come pretendente alla promozione: issatasi in prima posizione sul finire del girone d’andata, riesce progressivamente a distaccare le inseguitrici (su tutte Parma, Pordenone e Padova) e infine ad assicurarsi la matematica vittoria del proprio raggruppamento con tre giornate d’anticipo sulla fine della stagione regolare, grazie al pareggio casalingo per 1-1 ottenuto il 15 aprile 2017 contro il Fano.

2001 Nelle giornate successive però la squadra inanella dei risultati negativi che portano alla sostituzione in panchina di David Sassarini con l’esperto Giancarlo Favarin, che rileva la squadra con soli 5 punti di vantaggio. Ad aggravare la situazione intervengono le parallele vicende imprenditoriali dei fratelli Poletti, che acuiscono il dissesto finanziario del Venezia, non più in grado di pagare gli stipendi dei giocatori, né di assicurare una corretta gestione delle strutture d’allenamento, cumulando peraltro nel corso della stagione 4 punti di penalità. Crediamo che ogni divisa narri le vicende di una comunità, la sua cultura e i suoi tifosi. Che si tratti di collezionisti appassionati o di tifosi alla ricerca di un pezzo di nostalgia, queste maglie rappresentano un legame tangibile con il passato glorioso del calcio. Le riedizioni di maglie vintage permettono ai tifosi di ricollegarsi a quei momenti leggendari, riaccendendo la fiamma dell’amore per la propria squadra e per gli eroi del passato. Su Goleada Shop potrai trovare tutte le maglie calcio vintage più belle e più memorabili, spedizioni rapide e qualità eccellente, controlla le nostre recensioni! Nel nostro shop online trovi completi di ottima qualità e buon prezzo per tutta la squadra e per il club. Lascia che il nostro team progetti il tuo abbigliamento e le tue maglie da calcio!

Juventus Accessori Juventus Felpe e Giacche Juventus Maglie Juventus Pantaloncini Juventus Personalizzazioni Juventus Polo e T-Shirt Juventus Tute / Giacche Juventus Nazionale Italiana Accessori Italia Maglie Italia Pantaloncini Italia Polo e T-Shirt Italia Tute / Giacche Italia S.S.C. La Serie A è una delle più grandi leghe del mondo con molte squadre enormi, e i loro kit sono altrettanto fantastici, tutti presenti nella nostra collezione di maglie di calcio Serie A Italia. Ma non è finita qua perché la nostra divertente grafica da giocatore personalizzabile può essere trasportata in una lunga serie di altri prodotti come la tuta, la giacca, il boccale di birra e tanto altro. Frattanto nel mese di marzo 2010 l’imprenditore Enrico Rigoni (padre del giocatore Simone Rigoni) rileva la totalità delle quote societarie e ne assume il controllo; inizialmente l’organigramma societario e sportivo tuttavia non variano e l’avv. Alla presidenza viene transitoriamente confermato l’avvocato Pizzigati in attesa di un auspicato intervento di nuovi imprenditori; nell’organigramma vengono inoltre confermati il direttore sportivo Andrea Seno e il segretario generale Leandro Casagrande. Il direttore sportivo Andrea Seno, pur disponendo di risorse limitate, riesce a rinnovare la rosa: accanto alle conferme del portiere Giuseppe Aprea, del capitano Mattia Collauto e della bandiera Paolo Poggi (al suo ultimo anno di attività) vengono inseriti numerosi elementi giovani.

Nel frattempo, il direttore sportivo Giorgio Perinetti lascia la società lagunare per accasarsi al Genoa, maglie da calcio vintage lasciando il posto al giovane Leandro Rinaudo. Sia la prima squadra che le giovanili svolgono i loro allenamenti presso il Centro Sportivo Taliercio, posto accanto all’omonimo palasport a Mestre, in località Cavergnago. Nel mentre tuttavia le normali procedure di trasferimento del titolo sportivo dell’Unione proseguono, sotto la regia del sindaco in carica Luigi Brugnaro, beneficiario dell’art. Nell’estate 2008 la società, ormai sotto totale controllo dei Poletti, evidenzia carenze patrimoniali e finanze dissestate: l’iscrizione alla Prima Divisione (nuovo nome della Serie C1) viene garantita soltanto grazie all’intervento del Casinò di Venezia e dell’amministrazione comunale del capoluogo. E quando si fa proprio freddo, allora aiuta un leggings imbottito, da mettere sotto i pantaloncini e che sia stretto alle gambe. I pantaloncini sono completamente bianchi con il polsino finale blu caratterizzato dai dettagli gialli che riprendono quelli presenti sul colletto e sulle maniche.