Speculare allo stemma, il doppio Swoosh verticale: simboleggia la crescita del calcio femminile. Le maglie da calcio sono da sempre un simbolo di orgoglio sia per i giocatori che per i tifosi. «Bologna è più brutta di vent’anni fa, quando giri per strada ti rendi conto che i bolognesi sono rimasti in minoranza, ormai. Detestando tutto ciò, sono stato felice di imbattermi, poco fa, in una pagina Facebook chiamata “Serie A anti-nostalgica”, un nome che richiama la più famosa pagina nostalgica e, in modo a volte ironico, a volte meno, si dedica a combattere la nostalgia calcistica mostrando i lati più pop del calcio di oggi, e ridicolizzando la presunta santità di quello di ieri. Per fare in modo che l’ingente massa di adepti si identifichi totalmente nel marchio di un club, per le società non c’è niente di meglio che puntare sulle classiche magliette: sia al fine di fidelizzare i supporters sia per incrementare il guadagno legato alla voce merchandising.
Formarono un cerchio e cominciarono a fare del palleggio, colpendo la palla col collo del piede, in modo da farla scorrere raso terra, senza effetto, con dei bei colpetti secchi. E da 15 anni il gol della passione, dell’allegria, della competizione secondo i valori più sani è griffato LND col campionato italiano di Beach Soccer. I primi anni furono giocati a livello pionieristico ma numerose furono le vittorie in molti tornei, terza maglia inter 2025 fino ad arrivare a disputare le finali nazionali nel 1913 e nel 1914 perse rispettivamente con la Pro Vercelli e il Casale. Abbiamo avuto la percezione che la scarpa fosse un po’ troppo rigida sulla pianta e nei cambi di direzione, mentre la rigidità attorno alla caviglia che abbiamo riscontrato nei primi allenamenti è andata scomparendo con l’uso. In agosto, è più che altro tempo di sudore e di primi equilibri di gioco da trovare. Questo aspetto è molto utile nel momento del controllo della sfera; abbiamo riscontrato grande sensibilità nel governare il gioco sia nel gioco lungo che nel breve. Contrariamente a questo aspetto nella parte anteriore, la scarpa si abbassa molto andando ad aderire alle dita. LAZIO DJORDJEVIC – E’ una Lazio che vuol puntare in alto quella ammirata in queste prime giornate del campionato di Serie A. La squadra di Pioli, dopo un inizio di stagione difficile, è attualmente al terzo posto alle spalle di Juventus e Roma.
10 Aprile 2019, con inizio alle ore 19.30 all’Orsi e domenica 14 Aprile 2019, alle 10.30, sul Campo “3” del Centro Sportivo di Fiorenzuola. Sono una delle novità più interessanti nel panorama delle scarpe da calcio: le New Balance Visaro hanno debuttato ufficialmente a giugno 2015, dopo un anno di prototipi e scarpe camuffate e – di mese in mese – sembrano esser state in grado (assieme alle sorelle Furon) di poter sgomitare con i più grandi brand per ritagliarsi un’importante fetta di mercato. La nostra impressione è che, una volta raggiunta una maggior flessibilità della suola, questo prodotto – in vendita a partire da 150 euro – sarà in grado di sfidare i più importanti e storici modelli sul mercato. Nell’annata successiva la maglia si fregiò per la prima volta della coccarda tricolore in virtù del successo dell’anno prima nella Coppa nazionale. Ad ogni evento sia locale che nazionale dove c’è bisogno di un aiuto immediato corrono subito. Dobbiamo ammettere che anche la versione blackout che abbiamo visto ai piedi di alcuni dei testimonial New Balance ci ha fatto sognare; l’effetto vintage, del resto, ha sempre un forte ascendente su noi Nerds. La conferma di questa percezione ce la danno gli stessi giocatori professionisti: i testimonial principali della New Balance Visaro sono infatti Vincent Kompany, Aaron Ramsey e Samir Nasri.
Ma non sono gli unici! Poter contare su un logo già molto conosciuto nel mondo del Lifestyle ha fatto nascere molta curiosità negli appassionati che si sono trovati la famosissima N delle scarpe da passeggio ai piedi di grandi campioni delle leghe più importanti d’Europa. Lo stile molto semplice delle Visaro ci ha conquistato. La pianta della scarpa si adatta molto bene anche a chi ha il piede largo o preferisce una tomaia che non fasci troppo il piede. La tomaia in Ariaprene garantisce notevole protezione anche nei contrasti più duri, ma è anche piuttosto sottile. Più semplice nei colori il secondo kit, interamente bianco, ma con un modivo decorativo rosso e blu stampato su tutta la parte frontale. Miro secondo me è tra i migliori attaccanti del mondo e mi fa onore essere suo compagno, non c’è nessuna rivalità. Assolutamente sì, secondo quelli di Panenka: il mensile spagnolo che si occupa di calcio, infatti, ha lanciato il progetto Las bartas más fuertes (le divise più forti, ndr), per produrre nuovi camici utilizzando le magliette da gioco dei calciatori. Estetica. Il look è di quelli interessanti. Per un look ancora più autentico, aggiungi uno dei nostri caschi ufficiali o scarpe da calcio.
Per maggiori dettagli su prima maglia inter gentilmente visitate il nostro sito.