Con quale maglia giocherà la juve contro il real madrid

L’alternativa è rappresentata dal ritorno in patria al Psv Eindhoven, dove ritroverebbe l’ex compagno di squadra Mark Van Bommel, oppure dalla suggestiva ipotesi Inter. Il Real sembra poter affermare la propria egemonia anche in patria. Oltre al Fenerbahce si è fatto avanti anche il Valencia, desideroso di cominciare a costruire il futuro per il post Rodrigo, al passo d’addio. Nel futuro del 35enne olandese, secondo quanto riportano i media nipponici, c’è l’Fc Tokyo. Poi vinse ancora la Liga, per la quinta volta consecutiva e con 11 punti di distacco rispetto al Valencia secondo. Secondo ‘El Chiringuito’ saluteranno la Casa Blanca due top player come Isco e Marcelo. Diverse società italiane ed europee continuano a bussare ai cancelli di Milanello per portarsi a casa qualcuno degli elementi migliori della compagine milanista: prima l’Atletico Madrid per Suso, poi Real Madrid e Juventus per Romagnoli, gli stessi bianconeri per Bonaventura, ora il Paris Saint Germain per Bonucci, con i francesi pronti ad offrire fra i 35 e i 40 milioni per il capitano rossonero. Dopo un pareggio con l’Albacete, nelle successive sei gare il cammino è rallentato da due sconfitte la prima contro il Gijón, la seconda in casa del Saragozza per 3-2. Dopo queste iniziali difficoltà, i blancos riescono a ingranare la marcia vincendo partite importanti come il 4-2 rifilato all’Atlético e il 2-1 ottenuto in casa del Valencia.

Su di lui c’è anche il Valencia per il post Rodrigo. Tutto dipenderà dalla scelta di Gasperini: tridente pesante o inserimento di un trequartista (Pasalic più di Samardzic) per non dare punti di riferimento alla difesa madridista? MILANO – Sembra un assedio, un po’ perchè le condizioni del Milan suscitano e sviluppano enormi punti interrogativi in vista della sentenza Uefa che potrebbe estromettere i rossoneri dalla prossima (o dalle prossime) edizione delle coppe europee, un po’ perchè, evidentemente, il club milanese qualche pedina importante ed affascinante ce l’ha ancora, nonostante le stagioni poco lusinghiere vissute negli ultimi anni. Ritrova l’Italia e la Serie A l’ex centrocampista dell’Empoli Assane Dioussé: per lui si profilano sei mesi in prestito con diritto di riscatto al Chievo, real madrid maglie che l’ha prelevato dal Saint Etienne. Ormai Emil Audero si può considerare un giocatore della Sampdoria a tutti gli effetti: si sta avviando alla conclusione la trattativa dei blucerchiati per il riscatto del portiere: alla Juventus andranno 20 milioni. Con tutta probabilità invece non ci sarà il ritorno in Italia Gerard Deulofeu: il Watford ha detto no al Milan che proponeva la formula del prestito con diritto di riscatto.

La Juve riflette sulla propria corsia mancina: Alex Sandro può essere ceduto, ha mercato e un buon valore dopo il recente rinnovo, mentre le trattative per ingaggiare Marcelo hanno subito una netta frenata da parte del brasiliano dopo il ritorno di Zidane al Real Madrid. Come quella di Martin Caceres, di ritorno per la terza volta alla Juventus con la formula del prestito fino a giugno. A cavallo tra il 62º e il 65º minuto di gioco segnano Casemiro e ancora Cristiano Ronaldo e nel finale, con la Juventus ridotta in dieci uomini per l’espulsione di Cuadrado, va in gol anche Marco Asensio. Per entrambi ci sarebbe la fila, con la Juventus spettatrice decisamente interessata. L’Udinese ha messo nel mirino Bremer del Torino, terza maglia real madrid 2024 che teme l’assalto di qualche squadra cinese per Andrea Belotti . Dopo l’anno nella serie cadetta, nel 1994-1995 la Fiorentina ritornò in Serie A, scegliendo di non stravolgere la squadra e acquistando Márcio Santos, Sandro Cois e Rui Costa. La tifoseria della Fiorentina è legata amichevolmente anche con il Modena, per la comune avversione nei confronti del Bologna, e con la Colligiana, soprattutto in chiave anti-senese. Cominciarono quindi a essere organizzati dei tornei calcistici a livello toscano, che vennero disputati nel prato del Quercione presso il parco delle Cascine fino al 1917, quando il comune decise di vietare la pratica calcistica nella maggiore zona verde della città.

Perfino quei calciatori che hanno reso meno degli altri nell’ultima annata, come Ricardo Rodriguez, sono per il momento incedibili; orgoglio ed intelligenza nella scelta rossonera: chi è arrivato un anno fa è valido e meritevole di indossare la maglia del Milan e val la pena che la società gli conceda una seconda possibilità, oltre al fatto che i prezzi, dopo una stagione in chiaroscuro, non possono essere gli stessi della scorsa estate. La Juve può contare su Spinazzola, finalmente esploso dopo aver risolto i problemi fisici, ma cerca un grande esterno e Alaba può essere il profilo giusto per qualità, età ed esperienza. Era la grande speranza del Real Madrid dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, in un’annata andata storta da ogni punto di vista. Mariano Diaz è stato una delle delusioni più cocenti dei Blancos nell’ultima stagione, numero sette dopo l’addio del fuoriclasse portoghese praticamente mai decisivo. Ora può arrivare l’addio. Alaba ha fiutato l’aria e si guarda intorno: Real Madrid e Barcellona si sono già interessate, ma ora c’è anche la Juve sulle tracce di questo 26enne che dal 2011 è protagonista in Baviera.