The Mocking of Ceres (1610) // Hendrik Goudt (Dutch, 1583-1648) after Adam Elsheimer (German, 1578-1610) Gli studenti che desiderano giocare a calcio in una piccola scuola DI dovrebbero considerare queste opzioni e assicurarsi di esaminare le opportunità di borse di studio attraverso la NCAA o altre opzioni di reclutamento. A garanzia della sicurezza della rete e protezione dagli accessi non autorizzati, il wireless controller ProSafe WC7520 permette la configurazione degli indirizzi MAC dei dispositivi autorizzati, in modo che possano accedere alla rete WiFi solo il corpo insegnanti e, durante le lezioni sperimentali, gli studenti che utilizzano i netbook ai fini scolastici. I risultati deludenti si sono ripercossi anche sul dato dei spettatori allo Stadio San Nicola, con la media dei spettatori paganti che si è fermata a 18 187, numero comunque elevato per la media della serie cadetta (l’anno precedente fu di 26 848 spettatori). L’avvicendamento di Marino non porta i risultati sperati, con il Bari che chiude il girone d’andata all’undicesimo posto con 23 punti conquistati, rendimento ben al di sotto delle aspettative e in un clima di forte contestazione societaria. Anche l’arrivo di Iachini non porta i frutti sperati, e dopo le prime due vittorie casalinghe contro Lecco e Feralpisalò, la formazione incappa nell’ennesima crisi di risultati che la portano a conquistare appena un punto in cinque partite, scivolando, alla sosta del campionato del 23-24 marzo al quindicesimo posto, a due punti dalla zona play-out e tre punti dalla zona retrocessione diretta.

Tivoli square Dopo un avvio di stagione sottotono con 10 punti realizzati in nove partite, frutto di una vittoria, sette pareggi e una sconfitta (due, con quella in Coppa Italia contro il Parma), e con la squadra al dodicesimo posto in classifica, il tecnico Michele Mignani viene sollevato dall’incarico. I biancorossi aprono il girone di ritorno con una convincente vittoria casalinga per 3-1 contro la Ternana, ma successivamente incappano in una nuova crisi di gioco e risultati con appena un punto ottenuto in tre partite, precipitando al quattordicesimo posto a 5 punti dalla zona play-out e 7 dalla zona della retrocessione diretta. Alla luce di questi risultati la società opta per il quarto cambio stagionale in panchina, con l’esonero di Iachini e il passaggio in prima squadra del tecnico della formazione “primavera” Federico Giampaolo. Nella gara di andata dei play-out, giocata allo Stadio San Nicola davanti a 33 808 spettatori (record stagionale di presenze per lo stadio barese), il Bari pareggia per 1-1 dopo essere passato in vantaggio al 59º minuto con Nasti e aver subìto il pareggio delle fere all’82º minuto con Pereiro, essendo così costretto a vincere a Terni per salvarsi.

In un’annata contraddistinta da molteplici difficoltà, il Bari riesce a evitare per poco quel che sarebbe stata una clamorosa quanto inaspettata retrocessione in Serie C, dopo il terzo posto e la finale dei play-off persa nei minuti di recupero contro il Cagliari nell’annata precedente, scongiurando prima la retrocessione diretta grazie agli scontri diretti favorevoli contro l’Ascoli, e poi ottenendo la salvezza grazie alla vittoria del play-out contro la Ternana. Pochi scommetterebbero sul cammino del “giovane” Uruguay, che al primo turno strappa il terzo posto grazie alla vittoria di misura sull’Ecuador, cui fanno contorno le sconfitte contro le ben più quotate Colombia e Argentina. Nell’ultima giornata i galletti, obbligati a vincere per evitare la retrocessione diretta colgono il successo per 2-0 contro il Brescia, dopo quasi tre mesi d’astinenza dall’ultima vittoria (1-0 contro la Feralpisalò il 17 febbraio), assestandosi al diciassettesimo posto finale in coabitazione con l’Ascoli a 41 punti, ma in vantaggio negli scontri diretti contro i marchigiani: per salvarsi, i ragazzi di Giampaolo devono superare il play-out contro la Ternana, con gara di andata in casa e ritorno in trasferta.

Fuori per infortunio per diversi mesi anche Diaw, che registra 12 presenze e 2 gol in tutto il campionato. In questa stagione sono stati anche diversi i problemi riguardanti gli infortuni, con tre giocatori fuori causa diversi mesi per infortunio al crociato del ginocchio, Maiello, infortunato a ottobre 2023 e rientrato sul finale di stagione, Īlias Koutsoupias, fermo da gennaio 2024 e che chiude la stagione in anticipo, e il succitato Ménez, dapprima rientrato a dicembre e successivamente è costretto a rescindere il contratto anticipatamente causa il riacutizzarsi dell’infortunio. Il 12 agosto, in Coppa Italia, i galletti sono stati subito estromessi ai trentaduesimi dal Parma, per effetto di uno 0-3 subìto fra le mura amiche. Inch (Cristiano Ronaldo per la verifica della conformità con gli obiettivi) pochi.. Per questa ragione la Bolognina è da sempre stata percepita come un quartiere popolare ad alta concentrazione di nuclei familiari operai – provenienti soprattutto dall’Italia del Sud – che trovavano lavoro presso gli emergenti stabilimenti industriali. Nel 1944 il sodalizio cambiò nome in ENAL Gorgonzola, per poi diventare nel 1947 A.S. Il 1º luglio la rosa biancorossa ha perso dodici calciatori per scadenza di contratti e prestiti, la cui metà, pur non essendo pienamente titolari hanno dato un contributo non trascurabile nell’anno appena trascorso, fra questi Antenucci, Benedetti, Botta e Folorunsho; l’unico a firmare poi il rinnovo contrattuale è Pucino.