Quale può essere un regalo per il mio collega tifoso di calcio? Noi di Retrofootball® sappiamo che molte volte ti sei chiesto: quale può essere un regalo originale e unico per il mio migliore amico? Il suo solo momento poetico è il contropiede, con l’annesso “goal” (che, come abbiamo visto, non può che essere poetico). L’universo Juve manda a soqquadro le tue certezze, però nel momento in cui riesci a farlo tuo non ti mollerà mai. 1972-73 – 1º nel girone A della Serie C dopo aver vinto lo spareggio. 1981-82 – 8º nel girone A della Serie C1. 1926-27 – 4º nel girone C della Prima Divisione Nord. 1947-48 – 7º nel girone B della Serie B dopo aver vinto lo spareggio. 1977-78 – 3º nel girone B della Serie C. Ammesso nella nuova Serie C1. Intanto da domani, domenica 8 luglio, magliette dell’inter il gruppo di Mazzarri sale a Bormio per iniziare a preparare la nuova stagione. La stagione successiva l’improvviso crac Parmalat, per il quale viene arrestato il patron Tanzi, segna la storia della squadra parmense. «Come una squadra normale…
La nuova squadra è posseduta da due società: Nuovo Inizio, composta da sette imprenditori locali, che controlla la maggior parte del club, e da Parma Partecipazioni Calcistiche, formata da tutti quei tifosi che vogliono prendere parte alla storia della squadra. La nuova società, a cui sono stati trasferiti anche i debiti del Parma AC, temporaneamente proprietaria del nuovo club, viene posta in amministrazione straordinaria da parte di Enrico Bondi e della Parmalat e usufruisce della “Legge Marzano”, in attesa di un compratore. Retrocesso nella nuova Prima Divisione a carattere interregionale istituita dalla Carta di Viareggio. Fare la guerra con lance, archi, frecce, fucili e mitragliatrici era una cosa, ma poi è arrivata una nuova tecnologia. Credo che sia questo a fare la differenza tra la Juve e le altre squadre. Nel 1927 è grazie al Generale Giorgio Vaccaro che venne evitata la fusione con altre squadre minori della Capitale che diedero vita ad un unico sodalizio che prenderà il nome di AS Roma.
1928-29 – 1º nel girone B della Prima Divisione Nord. 1982-83 – 6º nel girone A della Serie C1. La stagione 2012-2013 vede il Parma ripartire dal ritorno di Amauri e nel girone d’andata, nella trasferta con l’Udinese terminata 2-2, Raffaele Palladino segna il millesimo gol in Serie A della storia gialloblù. 1930 – Cambia denominazione in Parma Associazione Sportiva. 1968 – La società Parma Associazione Sportiva, messa in liquidazione, cambia denominazione in Parma Football Club. 16 dicembre 1913 – Fondazione del Parma Foot Ball Club, il quale assorbe il precedente Verdi Foot Ball Club. S.S.D. Parma Calcio 1913, viene affiliata alla FIGC e ammessa in sovrannumero in Serie D rappresentando così calcisticamente la città di Parma. Promosso in Serie B dopo aver vinto lo spareggio. 1920-21 – 4º nel girone A della Prima Categoria Emiliana dopo aver perso lo spareggio contro il Mantova. Il nuovo tecnico Silvio Baldini viene esonerato e la squadra è di nuovo affidata al “traghettatore” Pietro Carmignani che la condurrà alla salvezza nel doppio spareggio contro il Bologna (0-1 e 2-0, reti di Cardone e Gilardino). Quando giocavo sono venuto da queste parti in vacanza e ho fatto alcuni investimenti immobiliari che nel tempo ho fatto fruttare.
Se desideri supportare la squadra del tuo preferito con un tifoso vero, le Thailandia soccer jerseys sponsorizzate sono l’opzione giusta. Quando abbiamo giocato per la prima volta la Champions League loro erano la squadra migliore, loro erano quelli che aspiravamo a essere. Dobbiamo essere sempre i migliori. Per chi desidera un’esperienza di tifare che è ancora più speciale, le Thailandia soccer jerseys possono essere personalizzate. La storica Friburgo, rinomata metropoli ecologica a misura duomo, è una città sportiva in tutti i sensi: ben 4 volte, laffascinante capoluogo della Foresta Nera, ha ospitato il Tour de France (nessunaltra città tedesca ha avuto così tante volte questo onore), gli incantevoli boschi che la circondano sono meta ideale per gli appassionati di nordic walking, trekking e mountainbiking, e nel suo calendario degli eventi spiccano appuntamenti sportivi internazionali di primo livello, come lannuale Maratona, alla quale sono attesi, il 2 aprile prossimo, oltre 12.000 sportivi, o la Black Forest Ultra Bike-Marathon (questanno alla 9a edizione, il 18 giugno).
È possibile trovare maggiori informazioni su maglia inter 25 26 sulla nostra homepage.