Il design include dettagli iconici, come i profili della porta monumentale dello stadio “Ennio Tardini”, impressi nella trama, e il logo celebrativo Tardini 100 sul colletto, omaggio al centenario della nostra storica casa del calcio. Sia che vogliate acquistare i biglietti per una partita della Liga o per un altro evento allo Stadio Olimpico, la nostra piattaforma sicura vi garantisce una prenotazione facile e affidabile per un’esperienza indimenticabile. Un anno dopo, ha aiutato il River a raggiungere le semifinali della Coppa Libertadores 2005, segnando una tripletta nel secondo turno contro la Liga de Quito. Nel caso in cui la maglietta non andasse bene, potrai restituirla entro 10 giorni integra, dopo averlo comunicato all’azienda. In caso di acquisto di biglietti per queste partite, la vendita verrà immediatamente annullata e verrà addebitata una tassa di gestione sul conto del cliente. Ci sono chiaramente esempi di altri personaggi noti che in passato hanno vestito maglie di squadre famose, ma questo è stato il momento in cui tutti sono impazziti per questo nuovo trend. L’anno 2019 è stato inserito tra i «50 grandi calciatori sudamericani di tutti i tempi», classificandosi al 27º posto.
30.000.000 in considerazione dell’interesse del club inglese, il Manchester United (l’allenatore dei Red Devils Alex Ferguson voleva un giocatore con le caratteristiche di Ronaldo e Marcelo Salas per sostituire il ritiro di Éric Cantona; Ferguson percorse 14.000 miglia per firmare portare a Manchester il cileno, ma il River Plate rifiutò di venderlo), oltre ai grandi club italiani e spagnoli per averlo assunto. Salas ha annunciato il suo ritiro il 28 novembre 2008, all’età di 33 anni. In seguito, nel 1996, Salas si trasferì in Argentina per giocare con il River Plate della prima divisione argentina, che lo acquista per 3,6 milioni di dollari, con un contratto di tre anni. Sempre nel 1996 e nel 1997 è stato il «miglior attaccante d’America» e ha fatto parte dell’Equipo Ideal de América ed insignito del titolo di Calciatore sudamericano dell’anno. I brand si dividono e inizia un periodo in cui ogni calciatore e ogni club fa scelte seguendo la propria natura, dando priorità alla comodità e alla vestibilità.
Se poi volete andare sul sicuro, ecco le migliori dieci maglie lanciate nell’ultimo anno in collaborazione con brand di moda – a volte coinvolgendo direttamente club di calcio, altre nate e sviluppate al di fuori del campo. Ritorna in campo nell’annata seguente, aggiungendo al suo palmarès un’altra Supercoppa e un altro tricolore. Sfrutta l’accelerazione a tutto campo con adidas F50: grazie ai materiali impiegati in questi modelli di scarpini da calcio potrai dare il meglio delle tue prestazioni. Inoltre, grazie all’iniziativa Move to Zero di Nike, molti capi del nuovo kit home del Barcellona sono realizzati in poliestere riciclato. La storia di questi indumenti si lega strettamente a quella dello sport per cui sono pensati. Con la stagione 2020-2021 la Lega Pro porta a sette il numero massimo di sponsor applicabili sulle divise da gioco, con l’introduzione del secondo back sponsor; lo spazio totale riservato agli sponsor sul retro della maglia è di 350 cm² con lo sponsor principale di dimensioni massime di 200 cm² e per il secondario di 150 cm². Secondo alcuni fan, potrebbe essere ispirato all’arte di Van Gogh. Nonostante questo, dopo l’ultimo ritorno all’Universidad, seguito al periodo di inattività all’inizio del 2007, recupera la condizione a tal punto da essere di nuovo convocato dal commissario tecnico della Nazionale Marcelo Bielsa per uno stage europeo con due amichevoli contro Austria e Svizzera il 7 e l’11 settembre.
All’inizio venne specificato che le maglie dei portieri dovevano essere di blu scarlatto o di blu reale, ma quando nel 1912 fu utilizzabile anche il verde, subito prese misura. Ulteriore novità introdotta nella medesima stagione del campionato cadetto, è la possibilità di inserire sponsor anche su entrambi i calzettoni, della dimensione massima di 140 cm². Per la stagione 2014-2015 il campionato cadetto non ha avuto title sponsor, con la sola eccezione di play-off e play-out che sono stati sponsorizzati da Compass prendendo i nomi di Playoff Compass e Playout Compass. Nella stagione 1986-1987 venne brevemente utilizzato un simbolo più semplice: un cerchio bianco con due elementi rossi e blu che evocavano sia la Tour Eiffel, sia l’immagine delle gambe di un calciatore; fece seguito il ripristino del logo di Hechter. Dalla stagione 2023-2024 il nuovo sponsor tecnico è Givova. Tra gli anni 1996 e 2001 è stato considerato uno dei migliori attaccanti al mondo dalla stampa mondiale specializzata, costantemente confrontato con gli attaccanti Ronaldo e Gabriel Batistuta. Nel giugno del 1973, la panchina parigina venne affidata a Just Fontaine, che conquistò l’accesso alla massima serie francese, dopo due anni vissuti nella terza e seconda divisione.